Descrizione Offerta
Chi siamo
Siamo un'azienda in crescita, con un forte focus sull'attenzione al cliente e un ambiente dinamico e internazionale. Cerchiamo una persona motivata e orientata al cliente per unirsi al nostro team come addetta/o multilingue al customer service.
Cosa farai
• Gestirai le richieste dei clienti stranieri con professionalità ed empatia, sia telefonicamente che via email.
• Supporterai i colleghi nella traduzione e produzione di testi in lingua straniera.
• Utilizzerai il nostro gestionale interno per la risoluzione delle richieste che arriveranno dai clienti.
• Collaborerai con il team per risolvere problematiche e migliorare l’esperienza del cliente.
Requisiti
• Conoscenza fluente di Inglese e Francese (scritto e parlato), preferibile la conoscenza di Tedesco.
• Raccomandata la conoscenza della lingua rumena scritta e parlata.
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Non è richiesta esperienza pregressa: valutiamo anche candidati alla prima esperienza.
• Flessibilità e capacità di gestire situazioni complesse con pensiero critico e problem solving.
• Attitudine al lavoro in team.
Cosa offriamo
• Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza.
• Ambiente stimolante e opportunità di crescita professionale.
Come candidarsi
Invia il tuo CV aggiornato ad a.mainardis@evergreenlife.it con oggetto "Candidatura customer service".
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- San Giovanni al Natisone (UD)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0432503410
- Sito:
- E-mail:
- a.mainardis@evergreenlife.it