Descrizione Offerta
Stiamo cercando un Consulente alla Vendita appassionato e motivato per un contratto a tempo determinato nel settore vitivinicolo. Il candidato ideale avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, fornendo un servizio di alta qualità ai clienti e contribuendo al successo dell'azienda.
Il candidato ideale per questa posizione avrà le seguenti caratteristiche:
Esperienza precedente nel settore delle vendite
buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente anche del tedesco
Ottime capacità di comunicazione e relazionali
Orientamento al cliente e capacità di problem solving
Passione per le vendite e obiettivi di performance
Conoscenza del mercato locale e capacità di negoziazione
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e gratificante, con opportunità di crescita professionale e formazione continua. Il candidato prescelto avrà accesso a un pacchetto retributivo competitivo e benefici aziendali, inclusa la possibilità di utilizzare un'auto aziendale per svolgere le proprie mansioni.
Requisiti
Se sei appassionato del settore, orientato al risultato e desideroso di far parte di un team dinamico, inviaci il tuo curriculum vitae per essere considerato
Informazioni lavorative
- Luogo di lavoro:
- SPILIMBERGO (PN)
Per questa offerta contattare
- Telefono:
- 0427927144
- Sito:
- www.manpower.it
- E-mail:
- silvia.depaoli@manpower.it