UNSIC FVG SELEZIONE DEL PERSONALE ricerca per azienda metalmeccanica un/a procurement specialist che - interfacciandosi con le varie aree - si occuperà di piano approvvigionamenti, budget, gestione e rapporti coi fornitori, contratti di fornitura, gestione scorte, ordini di acquisto etc.
Richiesta formazione tecnica (diploma e/o laurea anche triennale), precedente esperienza nella mansione con provenienza dal manifatturiero e conoscenza ERP e lingua inglese.
Propositività e problem solving completano il profilo.
INSERIMENTO DIRETTO DA PARTE DELL'AZIENDA, FULL TIME, A TEMPO INDETERMINATO; inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Solo se in linea coi requisiti verrete ricontattati per un colloquio; il cv sarà comunque inserito nel nostro database per altre opportunità. Le ricerche si intendono rivolte a candidati ambosessi (legge 903/77). Inviare cv completo di consenso al trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27/04/2016 ("GDPR"). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.unsiclavoro.it. l'informativa sulla Privacy
Aut. Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali N.13/l/0001290 del 24.10.2005
- Ruolo:
- ACQUISTI - PROCUREMENT SPECIALIST
- Luogo di lavoro:
- PROVINCIA DI PORDENONE (PN)
- Orario:
- FULL TIME

- Telefono:
- 043420481
- Sito:
- www.unsic-fvg.it
- E-mail:
- selezione.pn@unsic.it