Siamo alla ricerca di una/un addetta/o alla Segreteria Amministrativa per la nostra impresa edile. La figura ideale si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e smistamento corrispondenza elettronica e centralino.
• Gestione del sistema qualità aziendale: assicurare il rispetto degli standard di qualità aziendali, predisposizione modulistica, raccolta e verifica documentazione.
• Area contabile-amministrativa e del personale: predisposizione pratiche e documenti, gestione automezzi ed assicurazioni, gestione RENTRI, organizzazione e mantenimento degli archivi aziendali ecc.;
• Area tecnica: supporto ai responsabili di cantiere, contatti con i fornitori, controllo ordini e archiviazione, certificazioni materiali ecc.
• Area gare e contratti: controllo e predisposizione documenti;
• Area servizi generali: acquisti cancelleria e materiale vario per l’ufficio, gestione degli spazi aziendali ecc.
Requisiti:
• Esperienza nel ruolo di segretaria amministrativa.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di gestione del tempo.
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office: word, excel, outlook).
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
• Opportunità di crescita professionale.
Costituirà titolo preferenziale esperienza nella predisposizione delle certificazioni materiali.
Se sei interessata/o a far parte del nostro team, invia il tuo CV e una lettera di presentazione all'indirizzo email: ricercapersonale@impresadibetta.it
- Ruolo:
- Segreteria amministrativa
- Luogo di lavoro:
- Nimis (UD)
- Orario:
- full time, 40 h settimanali

- Telefono:
- 0432790437
- Sito:
- www.impresadibetta.it
- E-mail:
- ricercapersonale@impresadibetta.it