Lavoro

Immagine sezione Lavoro

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Inserita da: Randstad Italia Spa
Sede di lavoro: PASIANO DI PORDENONE
Area di attività: Acquisti

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Giulia Chiozza - Tel: 3454046486
permanent.sacile@randstad.it

Descrizione Offerta

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per importante azienda del legno di Pasiano di Pordenone cerchiamo un
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI

Orario di lavoro: FULL TIME
Assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Pasiano di Pordenone (PN)
Inquadramento in base all’esperienza maturata: RAL 35 - 45 K

Entrerai in un’azienda storica con una forte propensione alla crescita e alla dinamicità. Avrai diretto riporto della direzione e ti occuperai di gestire l'ufficio acquisti coordinando 2 figure.

Le tua attività saranno:
Gestione degli acquisti dalla ferramenta ai complementi d'arredo;
Individuare i fornitori e le offerte economiche più vantaggiose per l'azienda;
Gestione della trattativa negoziando i termini e le migliori condizioni d'acquisto;
Monitoraggio degli ordini per garantire la qualità del servizio e la puntualità;
Verifica e controllo delle scorte di magazzino e degli approvvigionamenti;
Gestione dei lanci di produzione.

Si richiede:
Esperienza pregressa in ufficio acquisti;
Esperienza in aziende del settore arredo, preferibilmente in arredo bagno;
Preferibile conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo proattività e ottime doti comunicative e relazionali.

Per candidarsi inviare il proprio CV a Giulia Chiozza, Responsabile Selezione Permanent Filiale di Sacile. permanent.sacile@randstad.it

 

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Tempo indeterminato
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 29/01/2024

DATI AZIENDA

Nome azienda: Randstad Italia Spa
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Giulia Chiozza - Tel: 3454046486
permanent.sacile@randstad.it

Pubblicato su