News

Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

IMPRESE SOCIALI: COME INNOVARE E COMPETERE AL MEGLIO

Immagine news

La “concorrenza collaborativa” sviluppata nell’ottica dell’economia solidale e dell’innovazione sociale: è questo il tema al centro della nuova tre giorni di formazione, promossa dalla Fondazione Portogruaro Campus, in collaborazione con Ial Fvg.

Dal 2 al 4 febbraio, Giorgio Fiorentini, professore associato di economia delle aziende e delle amministrazioni pubbliche presso l’Ipas (Istituto di Pubblica Amministrazione e Sanità) aiuterà i partecipanti ad entrare nel cuore e nelle dinamiche che regolano l’innovazione e la competizione, rispetto all’impresa sociale. In particolare si approfondirà la conoscenza degli strumenti legati alle funzioni organizzative, utili a risolvere i problemi interni, oltre a discutere di responsabilità sociale, analisi dei bisogni di welfare aziendale, massimizzazione della vincita tra imprese sociali, avendo ben a mente gli elementi operativi di economia aziendale.

Scheda di dettaglio e iscrizione: Innovare e competere con l’impresa sociale 

I posti disponibili sono solo 10 e sono previste agevolazione messe a disposizione dallo IAL FVG per gli under 34 studenti o lavoratori precari.
Prima di procede all'iscrizione, per informazioni sulle agevolazioni scrivere a  dino.delsavio@ial.fvg.it

 

 

 

23/01/2017