Lavoro

Immagine sezione Lavoro

RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE

Inserita da: PSO sas PROGETTI DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Area di attività: Tecnica/Progettazione/R&D

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

PSO sas Selezione - Tel: 043426061
info.pn@pso.it - http://www.pso.it

Descrizione Offerta

Media azienda appartenente ad un gruppo internazionale operante nel comparto della componentistica per utilizzo professionale e civile caratterizzata da un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e complesso e da forti investimenti in tecnologia e automazione, ci ha incaricato di individuare delle candidature qualificate per ricoprire la posizione di

RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (Rif. 2691)

che dovrà che dovrà definire i piani operativi di intervento di antinfortunistica e di igiene ambientale e curare le problematiche ecologiche interne ed esterne all¹azienda e presso la sede e le controllate, garantendone l¹applicazione in collaborazione con i responsabili di settore; seguirà, inoltre, le attività di informazione e formazione sulla normativa in materia; gestirà i rapporti con le figure aziendali coinvolte ed intratterrà i contatti con gli Enti preposti al controllo dell¹applicazione delle normative. Ci rivolgiamo a laureati o diplomati con consolidata esperienza nella posizione maturata presso aziende di medio o medio-grandi dimensioni. Completano il profilo flessibilità, equilibrio e motivazione al ruolo. E¹ necessaria la conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) possono inviare un loro curriculum vitae a info.pn@pso.it inserendo l¹autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel documento e nei suoi allegati, per le finalità specificatamente indicate ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679. I candidati sono invitati a leggere sul sito - www.pso.it - l¹informativa sulla privacy. Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. Num. 4209 del 26/03/10.

 

Contratto offerto: Tempo indeterminato
Data inserimento: 17/10/2020

DATI AZIENDA

Nome azienda: PSO sas PROGETTI DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

PSO sas Selezione - Tel: 043426061
info.pn@pso.it - http://www.pso.it

Pubblicato su