Lavoro

Immagine sezione Lavoro

RESPONSABILE REPARTO PREFABBRICAZIONE e ASSEMBLAGGIO

Inserita da: ADECCO ITALIA SPA
Sede di lavoro: provincia di Gorizia
Area di attività: Produzione

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Nicolas Kurdi - Tel: 3887214189
nicolas.kurdi@adecco.it - http://www.adecco.it/

Descrizione Offerta

ADECCO ITALIA SpA, per prestigiosa multinazionale leader mondiale nella progettazione e realizzazione di manufatti ed impianti ad elevato know how tecnologico, operante su progetti di grandi opere a livello globale, ricerca un/a:

- RESPONSABILE PREFABBRICAZIONE e ASSEMBLAGGIO

La risorsa verrà inserita all'interno dello stabilimento produttivo a riporto del Responsabile di Produzione, con il compito di interfacciarsi con le varie funzioni coinvolte nella singola commessa (Project Manager, Pianificatori, Responsabili tecnici di reparto, ispettori e coordinatori di processo).

Nello specifico, il/la professionista dovrà controllare e verificare lo stato avanzamento lavori, coordinare gli operatori e i tecnici preposti alla realizzazione di parte delle opere, verificare che procedure, lavorazioni e assemblaggi vengano svolti secondo compliance e con adeguato livello qualitativo, rispettando le scadenze e gli obiettivi previsti dal programma.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Ingegneria Meccanica o in alternativa Diploma ad indirizzo tecnico accompagnato da percorso di crescita in ruoli di direzione cantiere, officine strutturate o stabilimenti;
- Esperienza di almeno 5 anni in ruoli di coordinamento e di gestione personale;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buon utilizzo degli strumenti informatici per la gestione e l' elaborazione dei dati;

Completano il profilo capacità di pianificazione e organizzazione, conoscenza del settore metalmeccanico (lavorazioni automatiche, utensileria, piping e carpenteria) e capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze progettuali.

Luogo di lavoro: provincia di Gorizia
Orario: Full Time

Se in possesso dei requisiti inviare CV: nicolas.kurdi@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente link:

https://resources.adeccogroup.com/~/media/adeccogroup/brands/adecco-global-2016/italy/media/facsimile_domanda_candidatura_rev4_20180423.doc?la=it-it

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

 

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Tempo indeterminato
Posti disponibili: 1
Data inserimento: 12/02/2019

DATI AZIENDA

Nome azienda: ADECCO ITALIA SPA
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Nicolas Kurdi - Tel: 3887214189
nicolas.kurdi@adecco.it - http://www.adecco.it/

Pubblicato su