Lavoro

Immagine sezione Lavoro

RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA

Inserita da: PSO sas PROGETTI DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Sede di lavoro: Provincia di Udine
Area di attività: Tecnica/Progettazione/R&D

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

PSO sas Selezione - Tel: 043426061
info.pn@pso.it - http://www.pso.it

Descrizione Offerta

Per conto di un gruppo metalmeccanico operante a livello internazionale nel settore HACV in fase di potenziamento della propria struttura tecnica ricerchiamo un/una

RESPONSABILE PROGETTAZIONE ELETTRICA (rif. 2689)

che, riferendo al Direttore Tecnico, dovrà curare la progettazione e lo sviluppo die nuovi prodotti selezionando i componenti elettrici principali e i diversi sistemi di azionamento sviluppando soluzione tecniche innovative che permettano di raggiungere target prestazionali, funzionali e di costo in linea con le richieste del mercato. Coordinerà 2/3 tecnici elettrici e sarà responsabile della preventivazione, della progettazione di dettaglio, della redazione della documentazione tecnica a corredo dei progetti e dell¹after market delle componenti elettriche del prodotto oltre che della supervisione della fornitura esterna di schede elettroniche e dei sistemi PLC; dovrà, inoltre, avere propensione all¹industrializzazione ed al miglioramento degli strumenti in uso per aumentare la qualità, l¹efficienza e l¹integrazione dei processi in essere. L¹opportunità è rivolta a specialisti con consolidata esperienza specifica in aziende impiantistiche strutturate cha abbiano una buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (il candidato deve essere in grado di comunicare autonomamente con collaboratori, clienti e fornitori stranieri prevalentemente via telefono o mail), orientamento al lavoro di squadra, flessibilità, dinamismo e autonomia decisionale.
La sede di lavoro è in provincia di Udine.

Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) possono inviare un loro curriculum vitae a info.pn@pso.it inserendo l¹autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel documento e nei suoi allegati, per le finalità specificatamente indicate ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 14 del GDPR (General Data Protection Regulation) - Regolamento UE 2016/679. I candidati sono invitati a leggere sul sito - www.pso.it - l¹informativa sulla privacy. Autorizzazione presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. Num. 4209 del 26/03/10.

 

Contratto offerto: Tempo indeterminato
Data inserimento: 17/10/2020

DATI AZIENDA

Nome azienda: PSO sas PROGETTI DI SVILUPPO ORGANIZZATIVO
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

PSO sas Selezione - Tel: 043426061
info.pn@pso.it - http://www.pso.it

Pubblicato su