Lavoro

Immagine sezione Lavoro

Professionista antincendio DM 20/12/12 (ex legge 818/84)

Inserita da: VANONCINI SPA
Sede di lavoro: Mapello
Area di attività: Tecnica/Progettazione/R&D

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Davide Mezzini - Tel: 0354652465
capitaleumano@vanoncini.it - http://www.vanoncini.it/

Descrizione Offerta

Hai esperienza nella gestione della normativa antincendio e sicurezza nei cantieri?

Cerchi un'azienda leader che valorizzi le tue competenze e ti faccia crescere come professionista?

Ecco la nostra proposta per Te!

Vanoncini S.p.A., moderna impresa edile e rivenditore di materiali, specialista della tecnologia costruttiva a secco, ricerca un/una:

Professionista antincendio DM 20/12/12 (ex legge 818/84)

La persona che stiamo cercando verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico in un team affiatato e si occuperà di garantire elevati standard di sicurezza in materia di protezione passiva al fuoco all’interno dei nostri cantieri. Sarà inoltre punto di riferimento tecnico per attività consulenziali per le nostre aziende clienti.

Nel dettaglio si dovrà occupare trasversalmente delle seguenti responsabilità: Progettazione antincendio di attività soggette al controllo a parte dei VV.F. e redazione delle pratiche antincendio; Rapporti con i funzionari dei VVF per l'istruzione e la gestione delle pratiche; Rapporti con i tecnici delle ditte produttrici dei principali prodotti di protezione al fuoco delle strutture e analisi/verifica delle certificazioni da allegare alla SCIA antincendio; Calcolo analitico, sperimentale e tabellare della REI delle strutture e redazione della modulistica necessaria CERT. REI e DICH. PROD.; Progettazione esecutiva delle opere di adeguamento antincendio e relativa stesura di capitolati e computi metrici estimativi; Prove di funzionalità delle reti idriche antincendio e di impianti di rivelazione fumi; Direzione dei lavori in cantiere.

Offriamo: ambiente stimolante e dinamico, crescita professionale e personale, formazione continua della persona e delle competenze; una realtà che valorizza il tuo ruolo mettendoti in contatto con clienti prestigiosi in un contesto unico nel suo genere, collaborazione full time e continuativa in partita I.V.A.

Richiediamo: Laurea in Ingegneria o Architettura, in alternativa diploma geometra o perito iscritto al proprio albo professionale, aver superato gli esami previsti dal Decreto legislativo 139 del 2006 (ex legge 818/84), capacità organizzativa, determinazione, precisione e spigliatezza unite a doti comunicative e attitudini al lavoro di gruppo.

Se ti riconosci in questo profilo, e vuoi migliorare la tua attuale posizione, compila subito il form di contatto e inviaci la tua candidatura, POTRESTI FAR PARTE DEL PROGETTO DI CRESCITA DI UNA SQUADRA VINCENTE CHE INTENDE RIVOLUZIONARE L’EDILIZIA IN ITALIA!!!

https://vanoncini.guru.jobs/hrJobApplication/create?webCode=vanoncini&lang=Italian&vacancyId=1591

 

Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea
Contratto offerto: Lavoro autonomo (partita IVA)
Data inserimento: 21/11/2020

DATI AZIENDA

Nome azienda: VANONCINI SPA
Settore di attività: Immobiliare/Edilizia

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Davide Mezzini - Tel: 0354652465
capitaleumano@vanoncini.it - http://www.vanoncini.it/

Pubblicato su