Ricerchiamo per la nostra sede di San Vito al Tagliamento un/a impiegato contabile per la gestione del ciclo attivo il quale riporta al Responsabile Amministrazione.
I SUOI COMPITI:
Gestione fatturazione elettronica ciclo attivo;
Redazione offerte clienti e relativa documentazione;
Predisposizione e aggiornamento dei listini di vendita;
Preparazione delle statistiche di vendita richieste dalla forza vendite;
Inserimento nuovi clienti e condizioni contrattuali nel gestionale;
Gestione operazioni home banking relative ai clienti;
Supporto al team commerciale;
Archiviazione documentazione.
- Ruolo:
- Impiegato/a amministrativo/a
- Luogo di lavoro:
- San Vito al Tagliamento (PN)
- Orario:
- Full time

- Telefono:
- 0434844411
- Sito:
- alpacem.it
- E-mail:
- hr.cementi@alpacem.it
IL PROFILO RICHIESTO:
Diploma o Laurea in materie economiche;
Esperienza maturata presso realtà aziendali strutturate;
Ottimo utilizzo pc e sistemi informatici. La conoscenza del software Navision (o similari) sarà considerato un plus;
Conoscenza del Pacchetto Office;
Spiccata predisposizione e orientamento alla risoluzione veloce ed efficace dei problemi;
Metodo di lavoro strutturato e buona capacità organizzativa ed autonomia;
Conoscenza della lingua inglese (con livello certificato almeno B1);
Disponibilità a trasferte presso le sedi del Gruppo in Austria e Slovenia.
LA NOSTRA OFFERTA:
Partecipazione ad un team motivato, dinamico e internazionale, nonché opportunità di formazione e crescita individuali;
RAL commisurata alle competenze ed esperienza;
Contratto a tempo pieno e indeterminato.
Se interessati e, solo se in possesso dei requisiti richiesti, si prega di inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo hr.cementi@alpacem.it autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi D. Lgs. 196/2003 e Regolamento Generale sulla protezione dei dati personali UE 679/16 GDPR;
La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77 e D. Lgs. 198/2006).