Cerchiamo un/a impiegato/a back office commerciale da inserire all’interno del nostro ufficio vendite. La figura fornirà supporto ai clienti e agli agenti, assicurando un’efficace gestione delle attività tecniche, logistiche e commerciali.
Colfert S.p.A. società Benefit è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nella commercializzazione di ferramenta e accessori per serramenti in legno, alluminio e PVC. I nostri valori – rispetto per la persona, soddisfazione di collaboratori, clienti e fornitori, crescita personale e aziendale, qualità e trasparenza – guidano ogni nostra attività. In qualità di società Benefit, perseguiamo finalità di beneficio comune, con un impegno concreto in ambito ambientale e sociale.
Responsabilità e mansioni principali:
Riportando alla Direzione Commerciale, la figura che stiamo cercando si occuperà di:
• gestione del rapporto con clienti ed agenti, supportando la preparazione delle offerte e l’acquisizione dell’ordine
• assistenza logistica, tecnica e commerciale
• gestione di e-mail e telefonate inbound e outbound
• sviluppo di progetti assegnati
Competenze richieste:
• diploma quinquennale (la laurea sarà considerata un titolo preferenziale)
• buona conoscenza del pacchetto Office (la conoscenza di gestionali aziendali è considerata un plus)
• pregressa esperienza in ambito commerciale in aziende strutturate (sarà considerato un plus aver lavorato in settori tecnico, edilizia, progettazione)
• conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali e competenze:
• Predisposizione al lavoro in squadra e capacità di collaborare attivamente con i colleghi
• Capacità di assumersi responsabilità e gestire autonomamente le proprie attività
• Spiccate doti di problem solving e attitudine a lavorare sotto pressione
• Flessibilità e disponibilità a supportare i colleghi in diverse attività
• Interesse per la formazione tecnica e la crescita personale
• Alta automotivazione per saper vedere nelle sfide grandi opportunità
• Visione progettuale
• Capacità di iniziativa
Cosa offriamo:
• Un contesto lavorativo giovane e dinamico, all’interno di un’azienda strutturata e in forte crescita dove le relazioni umane e l’importanza delle persone sono guide imprescindibili del nostro agire
• Formazione continua, per lo sviluppo di hard e soft skills
• Tipologia di contratto e retribuzione commisurate all’esperienza
• Welfare e incentivi legati ai risultati conseguiti
Se desideri far parte di un team in cui la crescita professionale è al centro, invia la tua candidatura esclusivamente compilando il form della ricerca “Impiegato/a Back Office Commerciale” presente nella pagina Lavora con noi del sito aziendale www.colfert.com
- Luogo di lavoro:
- MOGLIANO VENETO (TV)

- Telefono:
- 04221499
- Sito:
- www.colfert.com
- E-mail:
- risorseumane@colfert.com