Lavoro

Immagine sezione Lavoro

EXPORT AREA MANAGER

Inserita da: FONDITAL
Sede di lavoro: Vobarno
Area di attività: Commerciale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Silvia Moschetto - Tel: 0365890392
silvia.moschetto@fondital.it - http://www.fondital.it

Descrizione Offerta

Fondital, Azienda leader nella produzione di radiatori in alluminio, caldaie, ed impianti di riscaldamento con particolare attenzione al risparmio energetico e allâ€(TM)utilizzo di fonti di energia rinnovabile, per il potenziamento e la continua espansione dellâ€(TM)organizzazione commerciale seleziona:

1 EXPORT AREA MANAGER

La figura che stiamo cercando avrà la responsabilità della:

- Applicazione della strategia e politica commerciale nell'area di competenza (modello partnership e/o canale corto)
- Implementazione della strategia in accordo con le informazioni raccolte sul mercato
- Definizione, monitoraggio e raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine dell'anno
- Programmazione e controllo della attività della squadra in accordo con gli obiettivi preposti
- Pianificazione e programmazione dell'agenda secondo le priorità (tempo obiettivo) e la frequenza richiesta dal ruolo
- Preparazione delle attività di coordinamento con il proprio responsabile ed applicazione dei piani definiti (monitoraggio e feedback)
- Partecipazione attiva alla formazione e raggiungimento degli standard richiesti
- Raccolta di info dal mercato e concorrenza e analisi delle stesse per calibrazione strategia commerciale con vision a 3 anni
- Valutazione costi della struttura e sostenibilità della stessa sia attualmente che in caso di sviluppo della stessa
- Gestione e sviluppo di clienti strategici
- Identificazione ed applicazione delle campagne promozionali e cura degli allestimenti espositivi
- Integrazione e coordinamento delleproprie attività con gli altri attori organizzativi (customer, formaazione tecnica, uff. tecnico, amministrazione, marketing ..).

Per questo progetto stiamo cercando persone capaci di:

-Orientamento al risultato
-Orientamento al cliente / servizio
-Gestione del tempo / organizzazione dle lavoro
-Leadership e capacità di far crescere i propri collaboratori
-Gestione e sviluppo della squadra
-Capacità di delega
-Negoziazione
-Lavoro di squadra
-Problem solving
-Applicazione politica commerciale
-Sviluppo nuovi clienti
-Analisi del mercato e della concorrenza

I principali requisiti per la posizione sono:

-Diploma o Laurea
-Conoscenza ottima dell'Inglese (C1)
-Conoscenza delle lingua Russa
-Conoscenza delle lingua Greca
-Conoscenza Excel livello MEDIO/AVANZATO
-Esperienza uso CRM - plus
-Esperienza nel ruolo di almeno 2/5 anni.

L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata.

L'Azienda offre un adeguato percorso formativo, il costante sviluppo professionale supportato dal nostro management e gli strumenti necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi (L. 903/77)

 

Titolo di studio: Laurea / Diploma di laurea
Contratto offerto: Altro
Posti disponibili: 3
Data inserimento: 11/10/2018

DATI AZIENDA

Nome azienda: FONDITAL
Settore di attività: Metalmeccanico

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Silvia Moschetto - Tel: 0365890392
silvia.moschetto@fondital.it - http://www.fondital.it

Pubblicato su