Lavoro

Immagine sezione Lavoro

B.U. MANAGER

Inserita da: EHR
Sede di lavoro: Veneto centrale
Area di attività: Direzione Aziendale

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

EHR ITALY - Tel: 0498726486
curricula@ehritaly.com - http://www.ehritaly.com

Descrizione Offerta

La società nostra cliente con sede principale in Veneto centrale ed una sede in Lombardia, è un'organizzazione che da più di 20 anni si occupa di formazione, consulenza direzionale e consulenza in ambito organizzazione aziendale. Sviluppa l'attività attraverso i suoi 40 consulenti in prevalenza verso aziende ubicate nel nord Italia.

Ricerchiamo un/una B.U. MANAGER per la divisione dedicata alla consulenza organizzativa (in prevalenza Amministrazione, HR, Commerciale), in forte espansione, a cui affidare la responsabilità della B. U.. Per questa funzione pensiamo ad un/a manager esperto/a di processi di consulenza e gestione collaboratori a cui affidare la gestione della struttura, dei consulenti e dell'organizzazione in generale.

La Business Unit attraverso i propri consulenti, aiuta la clientela a raggiungere gli obiettivi desiderati e le proprie aspirazioni, in una logica di affiancamento e trasmissione del know-how anche col supporto di strumenti utili ad affrontare gli scenari complessi del business. Il/la manager ricercato/a in questa ottica dovrà credere fortemente nel progetto, essere collaborativo verso il team, creativo, propositivo, cultore delle diversità di vedute e con approccio dedicato alle soluzioni.

Il/la titolare della posizione si occuperà di gestire le figure professionali addette alla gestione operativa delle varie attività, supervisionare i progetti consulenziali in relazione alle specifiche esigenze delle aziende e dei manager coinvolti, gestirà in prima persona progetti e clienti, avrà inoltre la responsabilità dello sviluppo commerciale e comunicazione nonchè del P&L.

Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza sviluppata soprattutto attraverso percorsi innovativi e significativi nell'ambito consulenziale d'eccellenza, è una persona ambiziosa con ottimo background tecnico manageriale e possiede ottime capacità relazionali.

Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale inquadrata con contratto da libero professionista.

Gli interessati ambosessi (l.903/77) sono pregati di inviare il CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il sito www.ehritaly.com alla sezione ricerche in corso, citando il Rif. 628/KIY.

 

Contratto offerto: Lavoro autonomo (partita IVA)
Data inserimento: 22/05/2020

DATI AZIENDA

Nome azienda: EHR
Settore di attività: Risorse umane/Selezione personale
Aut. Ministeriale: 7355

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

EHR ITALY - Tel: 0498726486
curricula@ehritaly.com - http://www.ehritaly.com

Pubblicato su