La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di segreteria commerciale della divisione Facility Management e, in affiancamento al team, fornirà supporto alle attività dell’ufficio, alla gestione delle richieste dei Clienti e agli adempimenti amministrativi connessi all’esecuzione dei contratti. Nello specifico:
• Fornire supporto nella gestione delle richieste di assistenza da parte dei clienti (mail, telefonate, portali, etc.), affiancando il personale esperto nell’analisi, nello smistamento ai soggetti competenti (interni o subappaltatori) e nel follow-up delle attività
• Collaborare con il team nell’aggiornamento delle offerte con i riferimenti degli ordini ricevuti dai Clienti, supportando la verifica degli ordini mancanti e l’invio dei solleciti
• Contribuire alla predisposizione dei consuntivi di fine mese, di semplici offerte e di reportistiche funzionali alla fatturazione, sotto la supervisione dell’ufficio.
• Supportare nel controllo dei dati inseriti nelle offerte e nelle eventuali correzioni.
• Fornire supporto nella gestione della contrattualistica dei Clienti privati nella fase di avvio appalto, collaborando alla raccolta e verifica della documentazione (es. elenchi nominativi per accessi in cantieri, dichiarazioni, DVR, DUVRI, etc.) in sinergia con le funzioni aziendali coinvolte
Requisiti
-Laurea in materie economiche
-Gradita precedente esperienza in attività di back office commerciale o in ruoli amministrativi.
-Si richiedono buone capacità relazionali e organizzative, precisione, disponibilità all’apprendimento e attitudine al lavoro in team.
-Gradita la conoscenza di base dei principali strumenti informatici e dei processi amministrativi.
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG. (UE) 2016/679 del 27/04/2016) disponibile sul sito www.idealservice.it
- Ruolo:
- BACK-OFFICE COMMERCIALE JUNIOR
- Luogo di lavoro:
- Pasian di Prato (UD)
- Orario:
- Full time
- Telefono:
- 0432639511
- Sito:
- www.idealservice.it
- E-mail:
- selezione@idealservice.it