Per il nostro ristorante, situato all’interno dell’Hotel La Pergola****, siamo alla ricerca, per la stagione estiva 2025, di un /una AIUTO CUOCO con esperienza e passione per la mansione.
Il ristorante dell’Hotel La Pergola**** (aperto anche ad ospiti esterni) propone piatti regionali, mediterranei e vegetariani, con attenzione alla stagionalità degli ingredienti, ai prodotti locali e freschi, km 0 e dove possibile biologici.
Il/la candidato/ lavorerà coordinato dal nostro Chef si occuperà prevalentemente di:
• supporto per la preparazione del buffet colazioni
• supporto nella preparazione di contorni
• collaborazione con il team di cucina per garantire la qualità e la tempestività del servizio
Requisiti:
• esperienza pregressa in cucina (anche minima)
• passione per la cucina e per la preparazione di piatti freschi
• capacità di lavorare in team e sotto pressione
• ordine e cura dei dettagli
• conoscenza delle norme di sicurezza alimentare
Offriamo:
• contratto stagionale fino a settembre, con possibilità di crescita professionale
• retribuzione commisurata alle capacità e all’esperienza a partire da Euro 1.600 al mese
Se ti riconosci in questo profilo e vuoi far parte del nostro team, invia il tuo CV all’indirizzo mail cv@lapergolalignano.it ti chiameremo al più presto per fissare un incontro conoscitivo.
Il nostro sito www.lapergolalignano.it
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
- Ruolo:
- Aiuto cuoco
- Luogo di lavoro:
- Lignano Sabbiadoro (UD)
- Orario:
- full time
- Telefono:
- 043171355
- Sito:
- www.lapergolalignano.it
- E-mail:
- cv@lapergolalignano.it