News

SCOPRI LA SCUOLA DEL SAPER FARE CON I NOSTRI LABORATORI GRATUITI

Immagine news

Hai mai sognato di frequentare una scuola dove puoi imparare facendo e divertendoti?

Se sei uno studente di scuola media o superiore e vuoi esplorare le tue passioni e le tue potenzialità, non perderti i laboratori gratuiti che la nostra scuola ha pensato per te.

Potrai scegliere tra diverse aree di interesse e sperimentare in prima persona le attività pratiche e creative che caratterizzano i nostri percorsi triennali che ti permettono di conseguire la qualifica professionale. Lo Ial non è una scuola come le altre: qui non solo studi in aula, ma anche in laboratorio, dove metti subito in pratica quello che impari. E non finisce qui: hai anche la possibilità di fare stage e tirocini in aziende italiane ed europee, per acquisire esperienza e competenze sul campo. Al termine dei tre anni, poi, hai diverse opzioni: puoi cercare subito un lavoro nel settore che ti piace, puoi continuare a formarti con il quarto anno, oppure puoi proseguire gli studi in una scuola superiore e poi all’università, se lo desideri

Ecco cosa ti offriamo.

A Trieste, potrai partecipare ai Beauty Lab per scoprire i segreti dell’estetica e dell’acconciatura. I laboratori si terranno il 16, 18, 23 ,25 maggio e 6 giugno dalle 13:30 alle 16:30 presso la sede Ial in via Pondares 5.

A Basovizza (in via Gruden 56), potrai entrare in sala e in cucina con i professionisti della ristorazione e imparare i trucchi del mestiere. I laboratori si terranno il 17, 18, 22, 23 e 30 maggio dalla 10 alle 16 con dimostrazioni e attività.

Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto e vieni a scoprire la scuola del saper fare con  >> questo modulo

Ti aspettiamo!

Scopri di più sul tema: 

11/05/2023