News

ONLINE: NUOVE OPPORTUNITÀ DI APPRENDIMENTO

corsi online IAL FVG formazione

La formazione online è una realtà in continua evoluzione: sempre più studenti e professionisti si rivolgono alla Formazione a Distanza per corsi di aggiornamento, ampliare le loro competenze e conoscenze o conseguire nuove certificazioni.

La diffusione e la facilità di utilizzo delle nuove tecnologie, le trasformazioni digitali in atto e il cambiamento delle abitudini negli ultimi anni hanno contribuito nello sviluppo di nuovo pratiche di online learning e nell’offrire nuove opportunità di formazione.

Iscriversi ad un corso di formazione online è semplice, basta registrarsi online e partecipare dal proprio pc, smartphone o tablet attraverso piattaforme di comunicazione molto comuni come Google Meet e Microsoft Teams che permettono di assistere alle lezioni: non c’è differenza tra la formazione a distanza e quella in presenza, si partecipa con la stessa qualità di insegnamento e si ottiene la stessa certificazione.

Scopri la sezione dedicata alle nuove modalità di apprendimento digitali dove potrai trovare tutte le opportunità IAL FVG per la tua formazione e realizzazione professionale: scegli il corso adatto a te iscriviti subito!

31/01/2022