ITS, selezioni a novembre e dicembre

diventa professionista ICT in due (soli) anni

its-lastcall

Si svolgono a Udine in via del Vascello 1, presso la sede Ial FVG, le selezioni per i corsi di alta tecnologia, che hanno l’obiettivo di formare figure professionali strategiche alle politiche industriali del Paese,  gli Its – Istituti Tecnici Superiori – istituiti e riconosciuti dal Miur. Le iscrizioni sono aperte a chi è già in possesso di un diploma di scuola superiore.

Le caratteristiche dei corsi ITS:  
Almeno il 30% della durata dei corsi è svolto in azienda stabilendo subito un legame molto forte con il mondo produttivo attraverso stage anche all’estero.
Il corpo docente proviene per almeno il 50% dal mondo del lavoro. I corsi si articolano di norma in quattro semestri (1800/2000 ore).
I corsi si concludono con verifiche finali, condotte da commissioni d’esame costituite da rappresentanti della scuola, dell’università, della formazione professionale ed esperti del mondo del lavoro.

Il titolo di studio. Al termine del corso si consegue il "Diploma di Tecnico Superiore" con la certificazione delle competenze corrispondenti al V livello del Quadro europeo delle qualifiche.

Alla Fondazione “J. F. Kennedy“  Istituto tecnico superiore per le tecnologie della informazione e della comunicazione è ancora possibile iscriversi ai corsi:
 Tecnico Superiore Data Manager  - sede di Pordenone 
Tecnico Superiore Web e Cloud Developer - sede di Udine    
Tecnico Superiore Apps Mobile Developer - sede di Trieste 

e partecipare presso la sede IAL FVG di Udine - via del Vascello 1 - alle selezioni del 
>> 23 novembre 2018 alle ore 14.00 
>> 12 dicembre 2018 alle ore 14.00 

Info, materiali e iscrizioni: https://www.tecnicosuperiorekennedy.it/blog/studenti/sessioni-di-selezione-straordinarie-novembre-e-dic/

08/11/2018