News

Iscrizione urgente per Formazione obbligatoria Misure 10 e 11 del 2021

A seguito della nota dell'Autorità di Gestione del PSR (leggi), si invitano le imprese con OBBLIGHI FORMATIVI collegati alle Misure Agroambientali del 2021 a perfezionare celermente la domanda di adesione rivolgendosi agli Enti erogatori dei corsi, data la ravvicinata scadenza al 31/12/2022.

Si evidenzia che la domanda può essere perfezionata entro il 31 dicembre anche con invio via email alle sedi Ial di Pordenone, Gorizia, Monfalcone, Trieste e Udine.

La domanda è scaricabile qui. Si raccomanda di compilare tutte le sezioni della domanda di adesione e relativi allegati, indicando chiaramente nell’allegato la/e MISURA/E di finanziamento richieste a valere sul PSR. Indicare altresì correttamente la Partita Iva aziendale e i relativi recapiti.

Si evidenzia che le aziende che perfezioneranno l’iscrizione al Catalogo saranno poi convocate direttamente dall’AT ai corsi validi per l’assolvimento dell’obbligo sopracitato, sulla base delle Misure dichiarate nella domanda di adesione. Ciò al fine di consentire la corretta gestione del complesso delle attività formative.

Nel periodo Natalizio, per la sola consegna cartacea della domanda di adesione, saranno operativi i seguenti sportelli: > CEFAP a Codroipo in Vicolo Resia 3  > SOFORM a Pordenone in Viale Grigoletti 72/E entrambi con apertura da martedì 27 a venerdì 30 dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Rimane la possibilità di inviare via mail la domanda come sopra richiamato.
Scarica la domanda di adesione.

Scopri di più sul progetto: 

16/12/2022