News

I 4 NUOVI IFTS

ifts ialfvg

Sono quattro i nuovi Ifts finanziati dal Fondo Sociale Europeo, promossi dallo Ial Fvg e in partenza dopo l’estate. Quattro percorsi gratuiti di 800 ore ciascuno (con 320/360 ore di stage) che coprono aree tematiche diverse, ma che sono accomunati da un unico denominatore: l’obiettivo di rispondere in modo concreto ai fabbisogni di occupazione del territorio, strizzando l’occhio anche alle nuove tecnologie applicate ai settori tradizionali.

Ecco, dunque, che tra Pordenone, Monfalcone e Latisana si guarda a un mix di teoria e pratica e stage per diventare dei professionisti con una formazione tecnica superiore nell'ambito del digital learning, delle tecniche di disegno e progettazione industriale, della promozione dei prodotti e dei servizi turistici, allo sport e tempo e libero.

I corsi Ifts danno diritto al riconoscimento di crediti formativi presso l’Università e sono riservati ai diplomati e a coloro che, pur senza titolo di studio superiore, sono in possesso di competenze minime validate.

 

Vai alle schede di dettaglio degli IFTS dello Ial Fvg


Il percorso è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo attraverso il POR FVG

Scopri di più sul tema: 

Scopri di più sul progetto: 

17/06/2020