News

DIVENTARE ASSISTENTI DI STUDIO ODONTOIATRICO

aso corso completo

A Pordenone, Udine e Gorizia, il corso completo per conseguire quell'Attestato autorizzato dalla Regione Fvg e con valore giuridico su tutto il territorio nazionale. Le ore sono 700 di cui 300 di teoria ed esercitazioni online e 400 di tirocinio.

L’Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) è l’operatore di interesse sanitario che svolge attività finalizzate all’assistenza dell’odontoiatra e dei professionisti sanitari del settore durante la prestazione clinica, alla predisposizione dell’ambiente e dello strumentario, all’accoglimento dei pazienti e alla gestione della segreteria e dei rapporti con i fornitori. 
L’ASO svolge la propria attività negli studi odontoiatrici e nelle strutture sanitarie che erogano prestazioni odontostomatologiche e collabora con l’équipe odontoiatrica secondo linee organizzativo-operative definite, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari.

IALFVG, in qualità di ente accreditato nella Regione Friuli Venezia Giulia, propone il corso nelle sedi di Pordenone, Udine e Gorizia prevedendo una frequenza 'intensiva' e con tirocini presso quegli studi che hanno posizioni di lavoro aperte o offrono formazione sul campo di qualità. C'è inoltre la possibilità di rateizzare il pagamento della tassa di iscrizione.

Info e iscrizioni: ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO 

Scopri di più sul tema: 

17/11/2020