News

COME PROMUOVERE EFFICACEMENTE L’OFFERTA TURISTICA?

ifts turistico

L'appuntamento è per martedì 18 ottobre alle ore 11. Il webinar  è l'occasione per conoscere il programma e incontrare i docenti del post diploma al via nella sede Ial di Monfalcone.

TECNICHE PER LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI  è il corso post diploma della durata di 800 ore per specializzarsi  nella pianificazione, comunicazione e gestione dell'offerta turistica
L'attenzione per l'edizione 2022-23 è volta agli aspetti legati alla sostenibilità e all'innovazione tecnologica che caratterizzano il settore della ricettività.

Il corso, cofinanziato dal Fondo per lo sviluppo e la coesione, è gratuito e rivolto a coloro che vogliono specializzarsi nell'assistenza alla direzione curando la relazione con il cliente e la sua customer experience. La conoscenza del territorio, la capacità di orientare i turisti verso attività coerenti con l'offerta alberghiera, benchmarking e revenue management e la valorizzazione dell'offerta turistica sono solo alcuni dei temi che verranno approfonditi durante il corso. Corso che per 400 ore si svolgerà in stage presso aziende del settore.

Per partecipare basta iscriversi a questo link: https://forms.gle/Dh7HYAE7FYgeSvmG8 

Per informazioni scrivere a cristiana.vittori@ial.fvg.it  o vai alla scheda del corso TECNICHE PER LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI E SERVIZI TURISTICI - TECNICO DELLA RICETTIVITÀ TURISTICA

 

Le operazioni sono cofinanziate dal Fondo per lo sviluppo e la coesione – FSC 2014/2020

IAL FVG è capofila del Centro Regionale IFTS Servizi Commerciali, Turismo e Sport.

Scopri di più sul progetto: 

29/09/2022