Lavoro

Immagine sezione Lavoro

BARISTA-BANCONIERE/A - working experience (finalità assunzione) – Tongling City - Cina

Inserita da: ITAWAY
Sede di lavoro: CINA - Tongling City
Area di attività: Vendite

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Giovanni Del Zotto - Tel: 008615905620431
it.giovanni@itaway.cn - http://www.itaway.cn/

Descrizione Offerta

Siamo l’azienda “Tongling Dingliang Business Ltd.” (in cinese: 铜陵鼎良实业有限公司) , un’azienda cinese con base nella città di Tongling, nella regione dello Anhui, che sta sviluppando un progetto su larga scala per l’apertura di “centri italiani” in varie città cinesi.

L’azienda sta cercando personale italiano per inserimento nelle proprie attività commerciali per la sede ITAWAY nella città di Tongling, in Cina, nella regione dello Anhui.

Le figure selezionate dovranno avere una formazione professionale negli ambiti della ristorazione o del servizio alla clientela. Le attività commerciali in cui ITAWAY ha intenzione di collocare il personale sono principalmente attività come pizzeria, ristoranti di cucina italiani, bar, enoteche, pasticcerie, negozi di moda.

La ricerca di stagisti dunque è mirata principalmente a pizzaioli, cuochi, pasticceri, baristi e commesse/i.

I candidati si troveranno a lavorare in un ambiente internazionale italiano e cinese, all’interno della struttura di ITAWAY.

Al personale verrà fornito gratuitamente:
1) alloggio in appartamento privato messo a disposizione dall’azienda,
2) vitto gratuito presso i ristoranti convenzionati (o scontato presso tutti gli altri),
3) biglietto aereo A/R pagato dall’azienda,
4) Al personale verrà anche fornito gratuitamente un corso intensivo di cinese (la partecipazione al corso è volontaria), specificatamente pensato per una maggiore comunicazione con i clienti i ambito lavorativo.

La working experience avrà durata di 3 mesi.

La working experience sarà retribuita.

Sulla base dell'esperienza accumulata e dell'impressione data, prima dello scadere del periodo di 3 mesi, le parti decideranno di comune accordo se continuare o meno la collaborazione lavorativa per un periodo più lungo e sotto altro inquadramento e retribuzione.

La Direzione di ITAWAY, formata da professionisti italiani e cinesi, provvederà ad organizzare il lavoro del personale selezinato e ad istruirlo affinché la working experience sia veramente un’opportunità per migliorare le proprie conoscenze e capacità professionali, e a rendere il soggiorno in Cina un’esperienza molto positiva sia dal punto di vista professionale (lo scopo principale dello working experience) sia umano.
Questa working experience è mirata alla ricerca e selezione di personale italiano per lavorare in Cina.
La ricerca è rivolta a giovani ambosessi, che possiedano ottime doti relazionali, autonomia organizzativa e preferibilmente una discreta padronanza dell’inglese.
Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito http://www.itaway.cn/ e contattare l’ Ufficio Risorse Umane di ITAWAY, all’indirizzo mail it.giovanni@itaway.cn

 

Titolo di studio: Diploma
Contratto offerto: Stage
Posti disponibili: 3
Data inserimento: 19/05/2017

DATI AZIENDA

Nome azienda: ITAWAY
Settore di attività: Alberghiero/Ristorazione

PER QUESTA OFFERTA CONTATTARE:

Giovanni Del Zotto - Tel: 008615905620431
it.giovanni@itaway.cn - http://www.itaway.cn/

Pubblicato su