Lavoro

Immagine sezione Lavoro

Lavoro

EU Career

30 posizioni per assistenti nel settore dei lavori parlamentari

parlamento europeo

Indetto dall'EPSO, l’Ufficio europeo di selezione del personale, un nuovo bando di concorso per 30 assistenti nel settore dei lavori parlamentari. Lo stipendio mensile e di 3,424 euro (per 40 ore settimanali).

Il concorso si rivolge a cittadini EU con eccellenti capacità comunicative ed organizzative, una buona conoscenza di due lingue EU (la propria più inglese, francese o tedesco). La selezione sarà attraverso la valutazione dei titoli e alcune prove di esame. 

Scadenza per presentare la candidatura: 13 gennaio 2015.

Info e dettagli: Assistants in the field of parliamentary work (m/f) 
 

 

11/12/2014
LEGGI ANCHE...
myllenial
14/05/2015 LO LEGGO DOPO

MyLLENNIUM Award 2015

MyLLENNIUM Award 2015 è un’iniziativa che si rivolge ai millennials, la cosiddetta generazione Y, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze, in termini di creatività e innovazione, dei giovani nati tra gli Anni Ottanta e i primi Anni Duemila. Laboratorio di cultura e idee innovative a...

Azienda

premio-marzotto
05/05/2015 LO LEGGO DOPO

Premio Gaetano Marzotto

Il Premio Gaetano Marzotto è per nuovi imprenditori e costruttori di futuro capaci di far convivere innovazione, impresa e società. 

In palio ci sono oltre 1 milione di euro, divisi per i vincitori dei progetti. I migliori  verranno premiati, inoltre, con periodi di formazione con tutoring e...