Lavoro

Immagine sezione Lavoro

Lavoro

APERTE LE ISCRIZIONI A ShorTS

International Film Festival

shorts

Aperto ai registi di tutto il mondo, ShorTS 2015 by Maremetraggio, è il festival che premia il “best of the best” del mondo del cortometraggio, perché tutti i corti che partecipano al festival devono avere già vinto almeno un premio in un qualsiasi altro festival del pianeta nel 2014.

L’anno scorso ha vinto la Turchia, ex aequo con il Belgio. Ma per l'edizione del 2015 ShorTS, il festival, è stata introdotta una novità,  la sezione “Last Chance”, aperta a corti che non abbiano vinto alcun premio e di durata massima di 10 minuti. I dieci scelti in questa sezione entreranno di diritto nella selezione del festival.

Il vincitore, “top of the ShorTS”, riceverà un premio di 10.000 euro.
Le iscrizioni sono aperte fino al 28 febbraio.

ShorTS, in calendario dal 5 all’11 luglio 2015 a Trieste, offrirà al suo pubblico una carrellata di corti provenienti da ogni angolo del pianeta, per raccontare attraverso le immagini, in pochi minuti, tante storie diverse e per valorizzare un genere, quello del cortometraggio, che spesso non trova spazio in tv e al cinema.

Iscrizioni e Regolamento sul sito:   ShorTS International Film Festival 

 

20/11/2014
LEGGI ANCHE...
myllenial
14/05/2015 LO LEGGO DOPO

MyLLENNIUM Award 2015

MyLLENNIUM Award 2015 è un’iniziativa che si rivolge ai millennials, la cosiddetta generazione Y, con l’obiettivo di valorizzare le eccellenze, in termini di creatività e innovazione, dei giovani nati tra gli Anni Ottanta e i primi Anni Duemila. Laboratorio di cultura e idee innovative a...

Azienda

premio-marzotto
05/05/2015 LO LEGGO DOPO

Premio Gaetano Marzotto

Il Premio Gaetano Marzotto è per nuovi imprenditori e costruttori di futuro capaci di far convivere innovazione, impresa e società. 

In palio ci sono oltre 1 milione di euro, divisi per i vincitori dei progetti. I migliori  verranno premiati, inoltre, con periodi di formazione con tutoring e...