News

Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

Social e web marketing per le PMI

socialmedia

Nelle giornate di venerdì 22 gennaio e 12 febbraio 2016 si svolgerà a Pordenone una nuova edizione del corso "Social e web marketing per le PMI". 

Il corso è organizzato da Fuoridaglischemi Strategie in collaborazione con IAL Fvg e si rivolge a imprenditori e manager con l’obiettivo di fornire gli strumenti fondamentali per valutare con efficacia strategie commerciali legate all’uso dei social network, email marketing, siti internet, blog aziendali e mondo dell’ecommerce.

Il corso è di livello base e si struttura in due moduli indipendenti, frequentabili anche singolarmente, che si terranno con orario 9-13 e 14-18 presso la sede IAL di Pordenone in via Oberdan 22/a.

Docenti del corso saranno Sara Tortelli, socia Ferpi che si occupa di consulenza alle PMI sui temi della comunicazione d’impresa e Roberta Basso, da oltre dieci anni redattrice di testi aziendali e copywriter. La seconda giornata di corso vedrà anche la partecipazione di Luca Vivan, blogger del settore turistico e della green economy.

Vai a info e dettagli del corso Social e web marketing per le PMI
 

 

04/01/2016