Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

PASSAGGIO GENERAZIONALE EFFICACE GRAZIE ALLE BUONE STRATEGIE COMMERCIALI

Martedì 24 novembre presso la sede di Confapi a Udine

imprendero

Se è ormai un dato di fatto che il passaggio generazionale è uno dei nodi che le imprese sono chiamate ad affrontare, non è, invece, così scontato che le buone strategie commerciali possano rivelarsi alleate fondamentali.

A spiegare questo nesso ci penserà il nuovo appuntamento gratuito di Imprenderò 4.0, promosso dallo Ial Fvg ed in programma ad Udine il 24 novembre (dalle 9) nella sede di Confapi in viale Ungheria 28. Giorgio Roberto Gruarin, imprenditore e libero professionista Marketing & Sales Advisor, da 35 anni attivo sui mercati internazionali, non solo illustrerà ai partecipanti i nuovi scenari mondiali, ma aprirà un focus soprattutto sugli strumenti commerciali che le aziende hanno a disposizione, accanto alle tecniche più efficaci di gestione della negoziazione in un contesto commerciale e di cambiamento generazionale.

Si parlerà di come preservare gli antichi saperi, relazionandoli a scenari di ampio respiro e di come innovare l’azienda, rafforzando i rapporti ed, al contempo, il grado di soddisfazione con i clienti.

Iscrizioni: IMPORTANZA DELLE STRATEGIE COMMERCIALI PER LA GESTIONE EFFICACE DEL PASSAGGIO 
Info: clara.canci@ial.fvg.it; 0432.626111.

19/11/2015
LEGGI ANCHE...

Formazione

imprendero
16/11/2015 LO LEGGO DOPO

IMPRENDERÒ 4.0: EVENTO FINALE

Giovedì 26 novembre 2015, alle ore 9.00 a Udine,  si terrà la giornata conclusiva di Imprenderò 4.0, il progetto,  promosso e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Fondo Sociale Europeo ...

Azienda

imprendero
13/11/2015 LO LEGGO DOPO

IMPRENDITRICI OGGI

Una giornata per conoscere le opportunità imprenditoriali del Friuli V. G. in relazione anche ai mercati esteri e all'imprenditoria femminile,  la nuova forma aggregativa della rete e il business plan [...]