News

Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

A LATISANA 6 CORSI PER IMPARARE A LAVORARE BENE CON LE NUOVE TECNOLOGIE

energia

Ci sono solo ancora pochi giorni per iscriversi ai corsi dello Ial di Latisana - gratuiti per i disoccupati e inoccupati senza indennità - dedicati al tema dell’innovazione.

Un pacchetto di sei proposte che guarda alle tecnologie e metodiche più avanzate ed alla loro applicazione, ma anche alle soluzioni innovative legate all’impresa e alla comunicazione.
Tra le 24 e 60 ore, i corsi puntano ad approfondire diversi aspetti propri dell’innovazione. Si va dal corso che insegna ad utilizzare bene i social network  e Guerrilla marketingper influenzare il mercato a quelli dedicati non solo a costruire forti alleanze commerciali, puntando sulle strategie di co-marketing e sulle partnership, ma anche a sostenere le imprese nella loro crescita ed evoluzione attraverso metodologie innovative come, ad esempio, il Business Model Control. Senza contare i corsi di problem solving e total quality management e sulla conservazione del patrimonio finanziario dell’impresa.

Tutti i corsi sono gratuiti per disoccupati/inoccupati senza indennità. E' prevista una quota di iscrizione di euro 0,50 all’ora per chi è disoccupato e gode d'indennità; di un euro l’ora per chi lavora a tempo determinato; di 2 euro l’ora per chi lavora a tempo indeterminato e di 4 euro l’ora per gli imprenditori.

Vai  alle schede di dettaglio e iscriviti.  
Info: sergio.chiandotto@ial.fvg.it

08/04/2016
LEGGI ANCHE...