News

Formazione

Immagine sezione Formazione

Formazione

IL WEB MARKETING PER TUTTI GLI “USI”

iscriviti

Il web marketing declinato sugli “usi” più vari, per supportare la propria presenza negli stand fieristici, oppure attività commerciali o produttive. 
Al via il pacchetto di corsi – promossi dalla sede di Udine – interamente dedicati alle tecniche e agli strumenti del web marketing più innovativo e specialistico. 
Professionisti, imprenditori, operatori non hanno che da scegliere, in base alle proprie esigenze, tra i corsi che puntano a potenziare le attività commerciali, quelle manifatturiere o, ancora, quelle legate all’ospitalità.
Filo comune, creare tutte quelle capacità indispensabili per sviluppare azioni mirate di marketing, attraverso i canali del web, finalizzate ad intercettare clienti, turisti, acquirenti e comunque contatti utili alla propria azienda. Tra gli strumenti che verranno analizzati, non mancheranno i social network, ma anche app come Trip advisor. Il tutto passando attraverso al gestione di mailing list, la creazione di network locali, le analisi di mercato e la costruzione delle relative campagne pubblicitarie. 

Vai alle schede di dettaglio dei corsi
Info: carlo.marsich@ial.fvg.it

17/06/2016