Aziende

Immagine sezione Aziende

Azienda

Open Factory: il 29 novembre 100 aziende delle Venezie aprono le porte al pubblico

Immagine news

Scienza e cultura, politecnico e umanesimo, cultura e imprenditorialità:  le caratteristiche principali del tessuto imprenditoriale delle Venezie, che si potrà scoprire il pomeriggio di domenica 29 novembre in occasione di Open Factory, il più grande opening di cultura industriale e manifatturiera. 

Open Factory è un’attività di valorizzazione di siti manifatturieri, di distretti e filiere ad elevata qualità e rilevanza: dall’agroalimentare al design, dalla meccanica alle infrastrutture, dalle botteghe artigiane alle grandi industrie.  

Sono queste solo alcune delle caratteristiche delle aziende coinvolte in un’edizione speciale di CulT Venezie-Salone Europeo della Cultura, che si irradierà in gran parte del territorio del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Aprono  imprese quali Magis, Bonotto, Nicki Colombo, Anna Viero, Fedon, Seguso, Berto’s, Unox, Irinox, Keyline, Poli Distillerie, Distilleria Fratelli Brunello e Distilleria Li.Di.A, La Giardiniera di Morgan,  I Magredi, l’industria dolciaria Fraccaro e molte altre ancora. 

Sul il sito internet www.veneziecult.it,  le schede di tutte le aziende aderenti, gli eventi , la mappa interattiva per costruire il proprio itinerario personalizzato. 

15/11/2015
LEGGI ANCHE...
eye2016
08/12/2015 LO LEGGO DOPO

EUROPEAN YOUTH EVENT 2016

C’è tempo fino al 31 dicembre per aderire al European Youth Event 2016, la grande manifestazione europea della gioventù dedicata, nella nuova edizione, al tema “Insieme per il cambiamento”.

Formazione

scienzarteambiente
20/10/2015 LO LEGGO DOPO

SCIENZARTEAMBIENTE 2015

«PER CHI SA DI NON SAPERE». Numerosi gli ospiti, gli incontri, i laboratori, le lezioni magistrali per un festival che cambia volto e si pone come il primo evento in italia interamente dedicato all’innovazione nella didattica. 

Azienda

comunicazione
21/09/2015 LO LEGGO DOPO

DOVE VA LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA?

Dove va la comunicazione? Partendo dai risultati delle ricerche dell’Osservatorio Permanente per i Cambiamenti della Comunicazione Unicom, la risposta emergerà dal confronto dei punti di vista e delle esperienze di docenti universitari, imprenditori, direttori marketing e consulenti.

Il punto...