Aziende

Immagine sezione Aziende

Azienda

Innovare in azienda

corsi aziende

La Camera di Commercio di Gorizia organizza il 3 e il 10 dicembre 2015 due incontri formativi per le imprese dedicati al tema dell’innovazione, in collaborazione con Area Science Park.
Innovare significa aderire alle circostanze, ai mutamenti dell'ambiente, non perdere di vista il mercato, guardare, osservare e proporre risposte concrete sempre più corrispondenti ai bisogni dei clienti. L’innovazione non è solo l’idea geniale dell’imprenditore ma piuttosto una sfida che riguarda tutta l’azienda e tutte le persone che vi lavorano: dall’imprenditore, ai dirigenti, a ogni collaboratore. Ognuno è invitato, a partire dalle proprie esperienze e conoscenze, a contribuire all’innovazione in tutti gli ambiti e in tutte le attività dell’impresa, per renderla più stabile e più interessante per i clienti.

Nel primo incontro del 3 dicembre si parlerà di lean thinking - fare di più con meno risorse e applicando il pensiero innovativo in azienda. 
Nell’incontro del 10 dicembre l’argomento sarà il design thinking -  un set di metodologie utili a progettare diversi tipi di soluzioni per la propria attività.

Gli incontri avranno luogo nella Sala Polifunzionale presso Palazzo De Bassa – Via De Gasperi 9 - Gorizia - con il seguente orario: 9.30 - 13.00 / 14.00 – 17.30
La partecipazione agli incontri è gratuita.
Vai al programma dettagliato e la scheda di adesione

25/11/2015
LEGGI ANCHE...

Formazione

Immagine news
08/04/2016 LO LEGGO DOPO

IL TURISMO DA DUE PUNTI DI VISTA INEDITI

Lavorare nel turismo? Sì, ma da fronti inediti. Lo Ial Fvg guarda oltre, pensando, nella sua sede di Monfalcone, da giugno, a due corsi (di 24 e 40 ore) che strizzano l’occhio a due fasce di viaggiatori molto particolari: i cinesi e gli interessati allo shopping made in Italy