Aziende

Immagine sezione Aziende

Azienda

IMPRENDITRICI OGGI

21/11 a Pordenone, seminario gratuito Imprenderò

imprendero

Una giornata per conoscere le opportunità imprenditoriali del Friuli V. G. in relazione anche ai mercati esteri e all'imprenditoria femminile,  la nuova forma aggregativa della rete e il business plan oltre a  informazioni sui servizi e sulle opportunità a sostegno della nuova imprenditorialità  attivati nell'ambito del progetto Imprenderò 4.0.

Il filo conduttore è capire il cambiamento con relatori  quali: Andrea Radin - relatore e formatore per i temi sulle reti e consulente d'azienda a favore di start up e di aziende già avviate-,  Piera Martellozzo - titolare dell'omonima azienda e vice presidente dell'associazione Eno Pordenone - , Anita Bearzi -neo imprenditrice di Titabì -, Francesca Dal Mas - imprenditrice e consulente aziendale indipendente dal 2005. 

L'iniziativa è in collaborazione con Confartigianato Pordenone, ConCentro-Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone

Info e iscrizionioni: IMPRENDITRICI OGGI: COMPRENDERE I CAMBIAMENTI

Il seminario fa parte delle azioni del programma Imprenderò 4.0 promosso e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Fondo Sociale Europeo (Programma operativo 2007/2013 – Asse 2 Occupabilità PPO 2013, Programma Specifico n.8) e dal Programma esterno parallelo del POR FSER 2007/2013 (rientrante nel Piano di azione e coesione - PAC - Garanzia Giovani FVG).

13/11/2015
LEGGI ANCHE...

Formazione

imprendero
16/11/2015 LO LEGGO DOPO

IMPRENDERÒ 4.0: EVENTO FINALE

Giovedì 26 novembre 2015, alle ore 9.00 a Udine,  si terrà la giornata conclusiva di Imprenderò 4.0, il progetto,  promosso e finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia nell’ambito del Fondo Sociale Europeo ...