Aziende

Immagine sezione Aziende

Azienda

DOVE VA LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA?

I nuovi trend analizzati dal punto di vista accademico, aziendale e consulenziale

comunicazione

Dove va la comunicazione? Partendo dai risultati delle ricerche dell’Osservatorio Permanente per i Cambiamenti della Comunicazione Unicom, la risposta emergerà dal confronto dei punti di vista e delle esperienze di docenti universitari, imprenditori, direttori marketing e consulenti.

Il punto di vista accademico sarà argomentato da Vladi Finotto, docente di business strategy e delegato del Rettore alle proprietà intellettuali, autoimprenditorialità e trasferimento tecnologico presso l’Ateneo veneziano mentre la testimonianza aziendale sarà portata da Elisa Menuzzo, Vice Presidente Came Group, e Lerrj Piazza head of marketing and communication O.Z. Spa. Il punto di vista della consulenza, invece, sarà sostenuto da Federico Rossi, head of strategy Sintesi Comunicazione nonché consigliere e delegato territoriale Unicom.
L’incontro sarà moderato da Andrea Bettini, storyteller e contributor di Nòva 24 Il Sole 24 ore e Corriere Innovazione, ed è aperto a tutti gli operatori del mondo della comunicazione, agli imprenditori, ai manager e agli studenti.

Organizzato da Sintesi Comunicazione con il contributo di Ca’ Foscari Alumni e Unicom, il convegno “Dove va la comunicazione” si svolgerà in Aula Baratto dell’Università Ca’ Foscari di Venezia venerdì 9 ottobre alle 15.30.
Partecipazione gratuita previa prenotazione: . 
 

21/09/2015
LEGGI ANCHE...
eye2016
08/12/2015 LO LEGGO DOPO

EUROPEAN YOUTH EVENT 2016

C’è tempo fino al 31 dicembre per aderire al European Youth Event 2016, la grande manifestazione europea della gioventù dedicata, nella nuova edizione, al tema “Insieme per il cambiamento”.

Formazione

scienzarteambiente
20/10/2015 LO LEGGO DOPO

SCIENZARTEAMBIENTE 2015

«PER CHI SA DI NON SAPERE». Numerosi gli ospiti, gli incontri, i laboratori, le lezioni magistrali per un festival che cambia volto e si pone come il primo evento in italia interamente dedicato all’innovazione nella didattica.