Home  |  Mappa  |  Scrivici  
  22 Maggio 2013 07.07 
  - News
  - Dossier
  - Corsi d'aula
  - Eventi Live
  - Libri IALweb
  - News
    > Ricerca avanzata
    > Archivio
  - Dossier
  - Offerte di lavoro
  - Inserisci curriculum
  - News
  - Dossier
  - Registrazione aziende
  - Pubblicazione offerte
  - Consultazione curricula
  - E-learning per aziende
Home > Lavoro > News > Dettaglio News
 NEWS LAVORO
12/03/2012

DIVENTARE OPERATORE DI AGRITURISMO

Iscrizioni aperte a Monfalcone

Il corso OPERATORE DI AGRITURISMO è rivolto a chi vuole avviare la propria azienda agrituristica  e si svolge a Monfalcone presso la sede Ial in via Calisto Cosulich 20 a partire dal 19 aprile. 

100 ore per approfondire le norme di riferimento del settore, gli strumenti di intervento finanziario, il controllo degli aspetti gestionali ed economici per pianificare l’offerta di prodotti e servizi, gestire l’attività di ristorazione e ricreativa valorizzando la specificità territoriale.

La frequenza al corso offre la possibilità di accedere ai contributi regionali previsti dalla LR 25/96 per avviare l'attività agrituristica.

Vai alla scheda del corso OPERATORE DI AGRITURISMO.


Delicious Digg StumbleUpon Propeller Reddit Magnoliacom Newsvine Furl Facebook Google Yahoo Technorati
 
- Stampa la pagina
- Invia a...
- Aggiungi a preferiti
- Rss Lavoro
 
IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia S.r.l. Impresa Sociale via Oberdan, 22/a 33170 Pordenone
t. 0434 505511 - f. 0434 554396 - cod. fisc. 80012950301 p. iva 01256370931 n. R.I. CCIAA PN 80012950301 - Cap. Soc. € 100.000 i.v.
Legal terms  |  Credits