Home  |  Mappa  |  Scrivici  
  19 Maggio 2013 00.02 
  - News
  - Dossier
  - Corsi d'aula
  - Eventi Live
  - Libri IALweb
  - News
    > Ricerca avanzata
    > Archivio
  - Dossier
  - Offerte di lavoro
  - Inserisci curriculum
  - News
  - Dossier
  - Registrazione aziende
  - Pubblicazione offerte
  - Consultazione curricula
  - E-learning per aziende
Home > Lavoro > News > Dettaglio News
 NEWS LAVORO
10/10/2011

SOLUZIONI E ARCHITETTURE SOA

VANTAGGIO COMPETITIVO PER L'AZIENDA

SOLUZIONI E ARCHITETTURE SOA - SERVICE ORIENTED ARCHITECTURE  è il postlaurea  gratuito che mette a fuoco i concetti e processi chiave che caratterizzano l'introduzione di una soluzione SOA in azienda. 72 ore per dare rilievo alle  attività di analisi, progetto e pianificazione al  processo decisionale che sta alla base dell'adozione di un'architettura software adatta a supportare l'uso di servizi web.

Il percorso di 72 ore è rivolto a  project leader, architetti del software, project manager, sviluppatori, analisti senior, tecnici con esperienza nell'ambito delle architetture software distribuite.

Docente: dr. Andrea Baruzzo,  Ingegneria del software presso l'Università di Udine.


Vai alla scheda del corso ed iscriviti!
SOLUZIONI E ARCHITETTURE SOA - SERVICE ORIENTED ARCHITECTURE


Delicious Digg StumbleUpon Propeller Reddit Magnoliacom Newsvine Furl Facebook Google Yahoo Technorati
 
- Stampa la pagina
- Invia a...
- Aggiungi a preferiti
- Rss Lavoro
 
IAL Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia S.r.l. Impresa Sociale via Oberdan, 22/a 33170 Pordenone
t. 0434 505511 - f. 0434 554396 - cod. fisc. 80012950301 p. iva 01256370931 n. R.I. CCIAA PN 80012950301 - Cap. Soc. € 100.000 i.v.
Legal terms  |  Credits