IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Access
  New Posts New Posts RSS Feed - Sezione demo  e codice vario - Novità
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

Topic   Topic Hot   Topic New   Topic Locked   Topic Sticky   Topic Hidden

Sezione demo e codice vario - Novità

Post Reply Post Reply Page  <1 14151617>
Author
Veterano
Veterano
Esperto di Access

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21/Giu/2012 at 22:46
Ciao Stealt, benvenuto nel forum,
visto che mi trovo sottomano la demo 83 (di Franco) sulla gestione password la allego su un host di condivisione. in modo che la puoi scaricare direttamente:

Dopo credo che Gregorio provvederà a controllare il tuo account, se non dovesse contattarti inviagli tu un messaggio privato.
Bye
Willy
Back to Top
stealt View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote stealt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21/Giu/2012 at 23:25
grazie willy ma sto diventando scemo per scaricarlo non mi da in nessun modo di farlo ho anche creato un account free gratuito mi sono loggato riprovo
Back to Top
willy55 View Drop Down
Veterano
Veterano
Esperto di Access

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote willy55 Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22/Giu/2012 at 00:12
Viste le difficoltà, te lo allego direttamente qui nel forum:

Bye
Willy
Back to Top
stealt View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote stealt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 22/Giu/2012 at 00:49
Grazie Williy della tua grande cortesia ora cercherò di studiarmelo
tnx
Back to Top
gregorio View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario
Utente Onorario

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote gregorio Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 24/Giu/2012 at 20:03
Per Stealt
mi dispiace dell'inconveniente ma verificando i dati trasmessi con i dati inseriti non c'è riscontro alcuno pertanto se usi un nikname e/o una pwd e/o un'email diversa dalla prima registrazione il programma non riesce a localizzarti.
Fai una nuova registrazione e visto che perdi i dati o li memorizzi in un posto riscontrabile oppure memorizza il codice ID e con quello posso risalire alla tua registrazione.
Cordiali saluti.

Un cordiale saluto anche a Willy55 e 65franco.Ancora qualche mese e torno. (non è una minaccia)
Ciao

Edited by gregorio - 24/Giu/2012 at 20:04
Infogreg
Back to Top
stealt View Drop Down
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote stealt Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 25/Giu/2012 at 00:04

scusami Greg ma ho usato sempre gli stessi dati comunque ho effettuato una nuova registrazione la 39 la vecchia era 36

Back to Top
65.franco View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote 65.franco Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27/Ott/2012 at 00:48

Carissimissiomo Greg...
finalmente ti rivediamo

Come al solito ti propongo, in questo post, una piccola demo su Excel.

Se lo ritieni opportuno valuta se inserirla nella raccolta , naturalmente dopo un attento test di verifica e funzionalità.

(ma non ci abbandonare più...come ti ho già detto, mi hai fatto stare in pensiero LOL)
Ciaooo .... Wink
Franco...
Back to Top
65.franco View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote 65.franco Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 27/Ott/2012 at 16:33
Ciao Greg...

Se pensi sia utile e valida puoi inserirla nella raccolta... sempre a tua discrezione.
Magari aspettiamo che Willy, Alex e gli altri la possano valutare in merito ad eventauli bug e per il metodo utilizzato.

Ciaooo ... Wink

Edited by 65.franco - 27/Ott/2012 at 16:36
Franco...
Back to Top
gregorio View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario
Utente Onorario

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote gregorio Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29/Ott/2012 at 15:43
Ciaoooooooooo caro Franco,
piacere immenso di rileggerti e ti ringrazio per il bentornato.
Come ben sapevi sono stato trasferito proprio a ottobre 2011 e il periodo termina a novembre 2012.
In riferimento a quanto dici:
"Se pensi sia utile e valida puoi inserirla nella raccolta... sempre a tua discrezione" non sono solo io a decidere ma tutto il forum e in particolare gli utenti più importanti che come te e tanti altri di cui non faccio il nome perchè sicuramente ne scorderei qualcuno siete i pilastri del forum. Io mi ritengo un mero esecutore nell'inserire i file che mi manderete per metterli a disposzione di tutti coloro che ne riterranno aver bisogno anche se fra Voi "pilastri" (da un pò di tempo vedo più frequente in Ialweb anche Alex che saluto)basta chiedere aiuto e siete come sempre pronti a toglierci dai guai.
Come detto un'anno addietro vorrei aggiornare la sezione per renderla più operativa. Ho fatto il nuovo sito ed è già un passo avanti. Da gennaio passerò alla sezione.
Rigraziando ancora tutti ho il piacere di ricordarVi che resto a disposizione di tutti e porgo i miei ringraziamenti per il benvenuto.
Buon Lavoro a tutti
Gregorio
Infogreg
Back to Top
65.franco View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote 65.franco Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 29/Ott/2012 at 16:05

Ricordo bene lo sviluppo del nuovo sito ... direi ottimo lavoro fin dove ho visionato.

Io come da vecchia abitudine ti chiedevo sempre la stessa cosa con le stesse parole ... Se lo ritieni opportuno valuta se inserire, ecc. ecc...
Quindi le buone abitudini vanno mantenute, se sono buone,  e con te è un vero e grande piacere....

Un carissimo saluto ...  ciaooo ... Wink
Franco...
Back to Top
 Post Reply Post Reply Page  <1 14151617>
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.11
Copyright ©2001-2012 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,265 seconds.