|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
Sezione demo e codice vario - Novità |
Post Reply
|
Page <1 1314151617> |
| Author | |
laky_66
Utente Onorario
Forum Tester Joined: 14/Giu/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 281 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 09/Dic/2011 at 17:44 |
|
Questa demo nasce solo ed esclusivamente per la connessione ad SqlServer per tutti coloro che vorrebbero utilizzarla con un collegamento ad un DB locale bisognerebbe modificare il tipo di connessione del modulo ( basGeneral ) esistente,con un tipo di connessione classica per db locali ciao
|
|
|
Iw9exu Luciano Siracusa ** [ Chi Dice di Essere Tuo Amico Vuol dire Che non lo e' mai Stato ] **
|
|
![]() |
|
gregorio
Utente Onorario
Utente Onorario Joined: 28/Apr/2008 Location: Italy Status: Offline Points: 1715 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 10/Dic/2011 at 20:41 |
|
Grazie per la spiegazione.
Per ora pubblico questa per Sql e se fai la modifica per utilizzarla in locale la pubblicherò in appresso sullo stesso codice. Grazie e ciao. Gregorio |
|
|
Infogreg
|
|
![]() |
|
laky_66
Utente Onorario
Forum Tester Joined: 14/Giu/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 281 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 14/Dic/2011 at 20:51 |
|
Ciao Gregorio Allego come da te suggerito la demo uguale a quella di prima ma funziona con le tabelle in locale quindi non cerca alcun link con Sqlserver .
Un saluto a Tutti
Ciao Gregorio 2011-12-15_200356_SqlMailLocal2.rar Visto che faceva perte di un altro insieme erano rimasti dei riferimenti inutili , adesso l' ho rimossi dovrebbe andare bene fammi sapere ciao Edited by laky_66 |
|
|
Iw9exu Luciano Siracusa ** [ Chi Dice di Essere Tuo Amico Vuol dire Che non lo e' mai Stato ] **
|
|
![]() |
|
65.franco
Utente Onorario
Joined: 19/Apr/2009 Location: Italy Status: Offline Points: 2926 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 09/Gen/2012 at 23:04 |
|
Ciao grande Greg...
ti allego questa function che ho creato per un forista in questi ultimi tempi Se credi sia di utilità puoi allegarla alla sezione demo : La funzione ha lo scopo di ricollegare in automatico le tabelle presenti nel BE quando lo stesso si trova nella cartella dell'FE. Si richiama la Function o nella prima Form che si apre all'apertura del progetto oppure inserita nella macro Autoexec. Questa è la function:
E' molto semplice , fa un minimo di controlli ed emette eventuali messaggi di errore, è possibile impostare anche la password per accedere al BE. E' necessario solo impostare il nome del BE , segnalato in rosso all'interno del codice, così come per la password anch'essa segnalata in rosso. Nella stessa ho inserito anche un controllo che attende che le tabelle di sistema di access siano aggiornate prima ancora di eseguire il collegamento alle tabelle del BE. Questo è molto importante perchè altrimenti , data l'elevata velocità di esecuzione del codice, lo stesso trova ancora esistenti i vecchi collegamenti alle tabelle e ne ricrea dei nuovi con nome diverso. In pratica non fa in tempo ad accorgersi che i vecchi collegamenti alle tabelle non esistono più e bisogna attendere che il sistema di access si aggiorni. A tua discrezione l'inserimento nella nostra raccolta. Un carissimo saluto ... ciaooo ...
|
|
|
Franco...
|
|
![]() |
|
salenthill
Nuovo Utente
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 01/Feb/2012 at 19:13 |
Non riesco a registrarmi.Mi visualizza il seguente errore:"FrontPage Error.User: please report details to this site's webmaster. Webmaster: please see the server's application event log for more details." Grazie |
|
![]() |
|
Enzodb
Utente Base
Joined: 20/Apr/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 56 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 19/Mar/2012 at 13:45 |
|
ciao gregorio,buon giorno ascoltami non ricordo ne username e ne la password per accedere al sito infogreg...potresti postarmeli nuovamente? Grazie ancora buon giornata
|
|
![]() |
|
gregorio
Utente Onorario
Utente Onorario Joined: 28/Apr/2008 Location: Italy Status: Offline Points: 1715 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 20/Mar/2012 at 07:34 |
|
per EnzoDB
fai richiesta dal form di registrazione con la dicitura "Pwd e usernamen dimenticati). Ciao |
|
|
Infogreg
|
|
![]() |
|
gregorio
Utente Onorario
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 05/Apr/2012 at 12:54 |
|
@SchwenkeRusten
capire la risoluzione ???????????????????????????????????????? |
|
|
Infogreg
|
|
![]() |
|
almorel
Veterano
Joined: 05/Set/2009 Location: Napoli Status: Offline Points: 1734 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 05/Apr/2012 at 15:42 |
|
Ciao ragazzi, chiamo il 118 ?
AUGURI !!! Alberto
|
|
![]() |
|
stealt
Nuovo Utente
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 21/Giu/2012 at 22:17 |
|
Ciao Greg sono nuovo del forum ci sono capitato per caso da google mentre cercavo di risolvere un problema su di un mio database, la soluzione dovrebbe essere la demo 83 machera per cambio password utente mi sono registrato al tuo sito come indicato ma amche dopo la registrazione la n.- 34 non ho ricevuto nulla e non posso accedere, anche la ml non mi arriva puoi aiutarmitnx
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page <1 1314151617> |
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |