|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
Sezione demo e codice vario - Novità |
Post Reply
|
Page <1 1213141516 17> |
| Author | |
gregorio
Utente Onorario
Utente Onorario Joined: 28/Apr/2008 Location: Italy Status: Offline Points: 1715 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 27/Nov/2011 at 16:03 |
|
E' stato corretto il nome dellautore da LUKY a LUCIANO.
Si prega dsi non cambiare molti cognomi perchè è difficile tenere conto delle variazioni. Per fortuna che in Italia il nome lo si può cambiare una volta sola. Grazie per la collaborazione. Gregorio PS: grazie Almorel benvenuto Luciano pace a LUKY (eheheheheheheheheheheheh) |
|
|
Infogreg
|
|
![]() |
|
laky_66
Utente Onorario
Forum Tester Joined: 14/Giu/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 281 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 27/Nov/2011 at 21:52 |
|
Ciao Gregorio Grazie per la correzione fatta , ma non era necessario che tu ti scusassi Ciao A presto |
|
|
Iw9exu Luciano Siracusa ** [ Chi Dice di Essere Tuo Amico Vuol dire Che non lo e' mai Stato ] **
|
|
![]() |
|
gregorio
Utente Onorario
Utente Onorario Joined: 28/Apr/2008 Location: Italy Status: Offline Points: 1715 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 28/Nov/2011 at 17:45 |
|
Quando sbaglia in qualcosa chiedere scusa mi sembra sia la cosa più esatta per se stesso che nei riguardi degli altri.
Non ci pensare. Ciao |
|
|
Infogreg
|
|
![]() |
|
Raffaele_53
Utente Senior
Joined: 26/Feb/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 197 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 30/Nov/2011 at 10:01 |
|
Mi sono dimenticato la password e richiedendola inserendo i miei dati risponde
""Errore di FrontPage. Utente: riportare i dettagli al webmaster del sito. Webmaster: consultare il server registro eventi applicazioni per ulteriori dettagli"" Ps ricevo già le Vostre New Entry |
|
![]() |
|
omura1
Utente Base
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 30/Nov/2011 at 14:13 |
|
gregorio non riesco a registrarmi sul sito per accedere alle demo. Quando compilo i dati poi mi porta in una pagina di errore. Risolto,mi ha fatto registrare,grazie. Edited by omura1 |
|
|
Jesus loves you ,more than you know.
|
|
![]() |
|
65.franco
Utente Onorario
Joined: 19/Apr/2009 Location: Italy Status: Offline Points: 2926 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 01/Dic/2011 at 16:31 |
|
Per Gregorio... Un caro salutoneeee... |
|
|
Franco...
|
|
![]() |
|
laky_66
Utente Onorario
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 07/Dic/2011 at 09:05 |
|
ciao Gregorio questa demo prima linka le tabelle ad sqlserver poi crea un files xls da una query il tutto lo inserisce in una email che invia tramite outlook. il tutto automaticamente senza un clic. la parte mail e' stata tratta da una demo di 65.franco, poi modificata graficamente e strutturalmente per adattata allo scopo. per funzionare serve inserire la libreria di outlook in system32 che allego un saluto
|
|
|
Iw9exu Luciano Siracusa ** [ Chi Dice di Essere Tuo Amico Vuol dire Che non lo e' mai Stato ] **
|
|
![]() |
|
gregorio
Utente Onorario
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 09/Dic/2011 at 14:52 |
|
Ciao Laky_66,
ho aperto il file per la spedizione delle email e funziona ma solo dopo questi errori. Come posso evitarli? Le immagini degli errori sono sequenziali nelle uscite Primo errore:
Secondo errore:
Resto in attesa per poterla pubblicare e spiegare gli errori nella descizione. Ciao |
|
|
Infogreg
|
|
![]() |
|
laky_66
Utente Onorario
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 09/Dic/2011 at 16:28 |
|
CIAO Gregorio La demo funziona collegata ad SqlServer quindi la stringa di connessione inserita
va modificata per la connessione al proprio SqlServer l'errore che ti ha dato e leggittimo Ciao |
|
|
|
|
![]() |
|
gregorio
Utente Onorario
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 09/Dic/2011 at 16:57 |
|
E per coloro che volgio utilizzare la demo su un mdb in locale cosa devono fare cosa devono modificare?
Grazie Gregorio |
|
|
Infogreg
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page <1 1213141516 17> |
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |