Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 925
Postato: 07/Feb/2010 21:34 | IP Salvato
Ciao a tutti....
Lo ammetto.... Non ci sono mai riuscito... Ripropongo nuovamente la questione nel caso qualche buon vento giunga a poppavia... .. .. .. Praticamente con questo file riesco a far partire lo scanner e fare scansioni. Tutto funziona alla grande. Il "mio" problema è che invece di un file immagine, mi servirebbe un file pdf... Ho ricevuto svariati consigli...... Ma effettivamente non sono a quel livello... Ringrazio tutti anticipatamente...
Postato: 08/Feb/2010 18:44 | IP Salvato
Ciao Diabolik 70.... Sto' guardando solo ora la pagina che mi hai linkato... Giornatona al lavoro.... Di sicuro è alti livelli.... Devo valutare se sono in grado ... Ti faccio sapere appena finisco di leggere e decantare..
Saluti.
Libeccio865...over
__________________ Verba volant... Scripta manent...
Postato: 08/Feb/2010 22:07 | IP Salvato
Rinnovo il mio ringraziamento Diabolik_70... Ho letto almeno due volte il tutto... Ora cerco assimilare un pò la cosa. Perchè francamente sono un pò spaesato. Comunque "Barcollo ma non mollo".... Grazie mille come sempre per l'aiuto...
P.S. Ci deve essere del buon materiale in quel sito... Mi sono pure iscritto... Così frugo un pò...
Saluti. Libeccio865...over
__________________ Verba volant... Scripta manent...
Non Puoi postare nuove Discussioni nel Forum Non Puoi rispondere alle Discussioni del Forum Non Puoi cancellare i tuoi Messaggi nel Forum Non Puoi modificare i tuoi Messaggi nel Forum Non Puoi creare sondaggi nel Forum Non Puoi votare sondaggi nel Forum
Pagina generata in 5,7031 secondi.
IALweb.it
- Testata registrata presso il Tribunale di Pordenone in data
3/10/2003 con iscrizione n. 498