|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
|
Post Reply
|
| Author | |
terravulcanica
Nuovo Utente
Topic: [RISOLTO] Ereditarietà divPosted: 17/Nov/2009 at 19:47 |
|
Salve a Tutti, vorrei sapere come mai il mio box contenitore non segua l'altezza dei box che vi stanno dentro e quindi non si colori di verde...
****** CSS ******* #boxContenitore{ width: 1200px; margin:0; padding:0; background-color:#0F0; } #boxSx{ width: 600px; float: left; min-hight: 300px; } #boxDx{ width: 600px; float: right; min-hight: 100px; } ****** HTML ******* <div id="boxContenitore"> <div id="boxSx"></div> <div id="boxDx"></div> </div> Perchè boxContenitore si allunga quanto boxSx che evidentemente è quello più lungo? e perchè quindi non compare il colore verde? Grazie Edited by Xavier |
|
![]() |
|
ILoveApple
Utente Base
Posted: 10/Dic/2009 at 16:38 |
|
Ciao,
vedi che devi modificare solo l'attributo per l'altezza dei div che non deve essere "min-hight" (height...) ma bensì "height". Ecco il codice corretto: #boxContenitore{ width: 400px; margin:0; padding:0; background-color:#0F0; } #boxSx{ width: 600px; float: left; height: 300px; } #boxDx{ width: 600px; float: right; height: 100px; Io l'ho provato e funziona bene. Fammi sapere!! Ciao!! ![]() iLoveApple |
|
![]() |
|
Xavier
Super Moderatore
Joined: 23/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 3751 |
Posted: 05/Mag/2010 at 00:15 |
|
Imposto la discussione come risolta, se invece si riscontrano dei problemi prego inviare PM direttamente a me per riaprire la discussione
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
|
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |