|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
Buongiorno/Buonasera a TUTTI |
Post Reply
|
Page <1 616617618619620 630> |
| Author | |
Ricky53
Amministratore
Esperto di Excel e PowerPoint Joined: 05/Ott/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 9463 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 26/Mar/2012 at 00:44 |
|
Alle 7 del mattino ma siamo pazzi !!!
Non prima delle 11.30 ... ma perchè vi siete fatti l'idea che io faccia parte della sistema di vendita del Folletto??? Eh, Eh !!! Edited by Ricky53 - 26/Mar/2012 at 00:45 |
|
|
Amministratore
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione |
|
![]() |
|
Luciano
Utente Onorario
Joined: 05/Giu/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 1972 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 26/Mar/2012 at 10:47 |
Facile da dedurre: Agenzia immobiliare, acquisizioni immobili.
Le ricerce degli immobili prevalemtemente si fanno nella maniera tradizionale: porta a porta o per sentito dire.
Mio figlio è nel ramo. e c'è crisi.
ciao
|
|
|
Dio è Amore e Pace
Catalogo funzioni |
|
![]() |
|
hyperion
Amministratore
Responsabile del Forum Joined: 19/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 1794 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 26/Mar/2012 at 13:59 |
|
Esatto :)
Con i pc ho sempre a che fare, perchè è stato il mio lavoro precedente, ma ora si sono agente immobiliare. C'è crisi, c'è stato un calo abbastanza notevole ma vi dirò, lavorando proprio nel centro di Bologna, si lavora. Fra vendite e affitti c'è parecchio da fare. I metodi sono cambiati nel senso che, se posso, tendo ad evitare i metodi invasivi (la gente ne ha abbastanza di chiamate/citofonate e quant'altro) prediligendo più approcci indiretti (lettere in buchetta, ricerche di persona fermando qualcuno per strada, preferibilmente persone anziane che no devono correre al lavoro e hanno più tempo da dedicare) Edited by hyperion - 26/Mar/2012 at 14:02 |
|
![]() |
|
Ricky53
Amministratore
Esperto di Excel e PowerPoint Joined: 05/Ott/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 9463 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 02/Apr/2012 at 00:38 |
|
Ciao a tutti,
è un po' che non ci si sente. Pronti ad affrontare le difficoltà ... del pranzo di Pasqua e della giornata di Pasquetta ? Cosa vi aspetta ? |
|
|
Amministratore
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione |
|
![]() |
|
hyperion
Amministratore
Responsabile del Forum Joined: 19/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 1794 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 02/Apr/2012 at 14:33 |
|
Ho promesso a me stesso di non affogarmi nel cibo :D
|
|
![]() |
|
accessato
Moderatore
Joined: 12/Apr/2007 Location: Italy Status: Offline Points: 2869 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 02/Apr/2012 at 19:24 |
|
chiedetelo a Ricky.......
|
|
|
Per snellire i Layout delle discussioni Vi prego di segnalarmi via MP comportamenti non consoni da parte di utenti
USATE LA FUNZIONE CERCA PRIMA DI POSTARE |
|
![]() |
|
Xavier
Super Moderatore
Joined: 23/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 3751 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 04/Apr/2012 at 07:57 |
|
Buon giorno gente!
Un saluto veloce veloce.. Ale |
|
![]() |
|
roberto97
Moderatore
Moderatore Joined: 05/Dic/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 1767 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 06/Apr/2012 at 01:26 |
E come ti risponde con la bocca piena di colomba/cioccolato/capretto/etc... etc... ![]() un salutone ragazzi ... !!!
![]() |
|
|
Roberto
|
|
![]() |
|
Ricky53
Amministratore
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 06/Apr/2012 at 01:48 |
|
Agnello scottadito e Capra al sugo, prego !!!
Cioccolato fondente a peperoncino Cuorenero ... colomba no ma Pizza di Pasqua romana dolce, con canditi e uva sultanina e scaglie di cioccolato Notte a tutti |
|
|
Amministratore
|
![]() |
|
accessato
Moderatore
Joined: 12/Apr/2007 Location: Italy Status: Offline Points: 2869 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 06/Apr/2012 at 08:17 |
|
eh già...non ti smentisci mai!!
Amici approfitto per farvi i miei migliori auguri di buona vita. |
|
|
Per snellire i Layout delle discussioni Vi prego di segnalarmi via MP comportamenti non consoni da parte di utenti
USATE LA FUNZIONE CERCA PRIMA DI POSTARE |
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page <1 616617618619620 630> |
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |