|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
Buongiorno/Buonasera a TUTTI |
Post Reply
|
Page 123 630> |
| Author | |
Ricky53
Amministratore
Esperto di Excel e PowerPoint Joined: 05/Ott/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 9474 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Topic: Buongiorno/Buonasera a TUTTIPosted: 02/Apr/2013 at 11:10 |
|
Ciao,
serena in famiglia e ... ben assortita !!!
|
|
|
Amministratore
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione |
|
![]() |
|
roberto97
Moderatore
Moderatore Joined: 05/Dic/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 1767 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 01/Apr/2013 at 23:24 |
|
Ragazzi ... spero abbiate passato una serena Pasqua ...
A presto ... |
|
|
Roberto
|
|
![]() |
|
Ricky53
Amministratore
Esperto di Excel e PowerPoint Joined: 05/Ott/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 9474 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 25/Mar/2013 at 15:38 |
|
Da Natale a ... quasi PASQUA.
Un saluto a TUTTI.
|
|
|
Amministratore
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione |
|
![]() |
|
Xavier
Super Moderatore
Joined: 23/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 3751 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 25/Dic/2012 at 11:29 |
|
hehe.. ebbene si, sono ancora alle vecchie e care catene, ultimamente nevica veramente poco in città e quelle due volte all'anno faccio lo sforzo di mettere le catene, valutando i pro e i contro per il momento le catene vincono :)
per il resto adoro la neve, i suoni tutti ovattati, il bianco candido , i paesaggi spettacolari.. se potessi sceglierei sempe la neve :p ragazzi tanti augurui di un buon natale !!! vi scrivo di corsa, oggi ho il pranzo con parentado vario e mi stanno chiamando! a risentirci presto! ale |
|
![]() |
|
Luciano
Utente Onorario
Joined: 05/Giu/2010 Location: Italy Status: Offline Points: 1972 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 23/Dic/2012 at 20:31 |
![]()
Io sono orgoglioso di due cose:
dei miei tre figli maschi e dei miei pesci, l'ordine non necessariamente questo
Oggi è stato il giorno più pescoso della mia carriera venticinquennale, perciò come tutti i pescatori antipatici che si rispettano allargo le braccia al massimo e farfuglio "ne ho prese due grandi così!!!"
Non poteva esserci un Natale migliore, pure il mio acciaccato cuore ha smesso di fare le bizze e mi sento di colpo vent'anni più giovane.
ciao a tutti
|
|
|
Dio è Amore e Pace
Catalogo funzioni |
|
![]() |
|
Steve68
Utente Senior
Joined: 09/Lug/2008 Location: Italy Status: Offline Points: 251 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 15/Dic/2012 at 15:57 |
Catene? Ma come, sei in trentino e usi la catene? Ragazzi io abito al mare ma lavoro nell'entroterra, quindi quando a casa pioveva, sul lavoro avevo 20 cm di neve! Un dramma tutti gli inverni, alla fine mi son deciso: ho messo i pneumatici invernali! Li consiglio a tutti, il costo lo recuperi consumando meno quelli normali e aumenti notevolmente la sicurezza anche quando piove! Ciaoo PS anche se scrivo poco vi segui sempre ![]() |
|
|
Stefano
"Gli occhi sono lo specchio dell'anima" |
|
![]() |
|
Ricky53
Amministratore
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 14/Dic/2012 at 13:43 |
|
Ciao,
la neve è la neve! Fascino tanto ma qualche fastidio che viene compensato da ciò che vivi. BYE |
|
|
Amministratore
|
![]() |
|
hyperion
Amministratore
Responsabile del Forum Joined: 19/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 1798 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 14/Dic/2012 at 13:42 |
|
Il problea della neve è quello...prima sembra bella poi...XD
|
|
![]() |
|
Xavier
Super Moderatore
Joined: 23/Giu/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 3751 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 14/Dic/2012 at 11:49 |
|
ragazzoni , in quel del trentino nevica!
questa mattina mi sono svegliato con 10 cm di neve sul balcone :) prima fase euforica, poi ho realizzato che dovevo uscire e mettere le catene.. tristezza :D |
|
![]() |
|
65.franco
Utente Onorario
Joined: 19/Apr/2009 Location: Italy Status: Offline Points: 2926 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 13/Nov/2012 at 03:09 |
|
Vabbè Riccardo, non parlo più.
|
|
|
Franco...
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
Page 123 630> |
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |