| Autore |
|
Powermos Senior Member

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 196
|
| Postato: 27/Giu/2004 15:37 | IP Salvato
|
|
|
Ciao a tutti, qualcuno ha avuto esperienze con softICE ed in particolare con l'installazione dello stesso sotto WinXP (sp1 e tutti le ultime patch)? Io ho provato ad installare la versione 4.0.5 per NT, l'installazione non ha dato nessun errore, ma all'atto del lancio del processo con net start ntice il sistema da un errore il 127. Qualcuno ha qualche informazione? Grazie a tutti. Ciao Pow
|
| Top ^ |
|
| |
Powermos Senior Member

|
| Postato: 27/Giu/2004 19:10 | IP Salvato
|
|
|
Risolto era solo un probema di driver di sistema (.sys) ... Grazie comunque Ciao Pow
|
| Top ^ |
|
| |
Powermos Senior Member

|
| Postato: 27/Giu/2004 21:15 | IP Salvato
|
|
|
softICE mi sembra installato correttamente, con CTRL+D accedo alla console principale senza problemi. Il fatto è che anche definendo con un breakpoint, ad esempio con BPX MessageBoxA dopo avere lanciato un exe che sicuramente usa questa libreria (verificato con il disassemblatore) softICE non si attiva ed il programma (quello che voglio analizzare) continua la sua attività indisturbato. Qualcuno ha delle idee? Per caso la versione 4.0.5 non è compatibile con XP? Devo applicare delle patch? Grazie a tutti...... Ciao Pow
|
| Top ^ |
|
| |
Powermos Senior Member

|
| Postato: 27/Giu/2004 21:22 | IP Salvato
|
|
|
In particolare VER fornisce le seguenti info: Driver Studio 2.6.0 (Build 336) Windows NT version 5.1 - Build 2600 (Free) SP1
|
| Top ^ |
|
| |
Powermos Senior Member

|
| Postato: 03/Lug/2004 15:59 | IP Salvato
|
|
|
La versione non è compatibile con XP, serve 3.0 o maggiore. Ciao Pow
|
| Top ^ |
|
| |
MrHyde Excelsior Member

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1207
|
| Postato: 06/Lug/2004 09:01 | IP Salvato
|
|
|
Power.... non mi sembra questo il forum buono per parlare dell' ICE. Vai qui , è un ottimo foro, ed in + ci sono un paio di sticky per far girare l'ICE con XP, oltre a una marea di info sul reverse!
|
| Top ^ |
|
| |
Powermos Senior Member

|
| Postato: 06/Lug/2004 21:08 | IP Salvato
|
|
|
Ciao Hyde, ben risentito, a quando la prossima chiaccherata? Grazie del link, già bazzico volevo solo sapere se da queste parti qualcuno si dilettava con questi ammenicoli. Per il discorso patch + XP mi sa tanto che non funzionano molto, ne ho diverse, ma tutte, più o meno hanno vari problemi, quello che ho trovato risolutivo è stato installare la versione 3.1.0. In ogni caso per il reverse giro l'interrutore sul link noto Ciao Pow
|
| Top ^ |
|
| |
MrHyde Excelsior Member

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 1207
|
| Postato: 07/Lug/2004 09:04 | IP Salvato
|
|
|
L'avevo immaginato che lo conoscessi.... ma non si sa mai! Per le chiaccherate.... quando vuoi passa a trovarmi! Bella, power!
|
| Top ^ |
|
| |
Powermos Senior Member

|
| Postato: 08/Lug/2004 23:41 | IP Salvato
|
|
|
Ciao Hyde, spero solo di riuscire a beccare il tuo orario Ciao a presto Pow
|
| Top ^ |
|
| |
gege766 Newbie

Stato Connessione: Sconnesso Messaggi: 4
|
| Postato: 20/Lug/2005 18:13 | IP Salvato
|
|
|
ciao a tutti. forse qualcuno di voi può aiutarmi......ho letto in alto che nel far partire softice veniva l' errore di sistema N° 127 e che si è risolto con dei drivers. bè a me capita la stessa cosa solo che i drivers li ho messi ma mi da cmq lo stesso errore. vi prego aiutatemi
|
| Top ^ |
|
| |