|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
|
Post Reply
|
| Author | |
fashion
Veterano
Ex Amministratore Joined: 03/Lug/2002 Location: ...provincia pn... Status: Offline Points: 4305 |
Topic: Accesso col cellulare a siti ecommercePosted: 16/Ott/2004 at 09:39 |
![]() |
|
![]() |
|
rosa
Nuovo Utente
Posted: 15/Ott/2004 at 19:32 |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
|
techweb
Utente Senior
Joined: 06/Lug/2002 Location: Trieste Status: Offline Points: 288 |
Posted: 26/Gen/2004 at 09:08 |
|
perfetto allora facci sapere qualche cosa di più concreto!!
sono curioso di vedere come funziona!
|
|
![]() |
|
Guests
Ospite
|
Posted: 24/Gen/2004 at 19:04 |
quote: Ho chiesto informazioni, saintlogin è gestito dalla exo system (www.exosystem.it) sono stati veloci e gentili, mi hanno dato tutte le informazioni per attivarlo su un mio sito... Sembra una cosa seria, poi si vedrà, per adesso ho chiesto un abbonamento gratuito per una prova. Bingo 75 |
|
![]() |
|
techweb
Utente Senior
Posted: 12/Gen/2004 at 16:05 |
|
in effetti non sembra male come serivizio però non mi danno un'indicazione di dove sono ubicati come società capisci per uno strumento cosi secondo me è fondamentale
|
|
![]() |
|
Guests
Ospite
|
Posted: 12/Gen/2004 at 15:58 |
quote: Fino a 50 utenti sembra gratis, penso lo facciano per diffondere il sistema, perchè oltre si paga un abbonamento. |
|
![]() |
|
techweb
Utente Senior
Posted: 12/Gen/2004 at 08:32 |
|
sembra davvero interessante ma loro di quella ditta dove guadagnano?
|
|
![]() |
|
Guests
Ospite
|
Posted: 12/Gen/2004 at 00:44 |
|
Ciao a tutti
sono nuovo del forum, ma lavoro da tempo nell'e-commerce Ho letto alcuni articoli su un sistema che si chiama saintlogin Si accede ad una pagina web con il cellulare, ovvero senza inserire codici o passwords ma facendo una telefonata. Dopo lo squillo ad un numero la schermata cambia davanti a voi e drin sei riconosciuto, ma solo se sei registrato (credo si basi sul numero del chiamante) Mi domandavo se questo sistema si potesse usare per pagamenti online, in questo caso si potrebbe fare a meno di carte e via dicendo. Il sistema cambia pagina da solo dopo lo squillo e non si è neanche toccata la tastiere, una figata io ho provato è ha dell'incredibile. Si può usare su un qualsiasi sito web php, asp o .net, qualcuno di voi l'ha già usato ? Mi sapete dire un sito on line che lo usa ? Bingo 75 |
|
![]() |
|
Post Reply
|
|
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |