IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Access
  New Posts New Posts RSS Feed - eseguire funzione passo passo
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

Topic   Topic Hot   Topic New   Topic Locked   Topic Sticky   Topic Hidden

eseguire funzione passo passo

Post Reply Post Reply
Author
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote enzolino Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: eseguire funzione passo passo
    Posted: 10/Lug/2012 at 12:16
Salve a tutto, ho un problema che mi si è presentato già una volta e non sono riuscito a risolverlo, ho dovuto cominciare il codice da capo.
Mi spiego meglio.
Ho una maschera collegata ad una funzione che si attiva al caricamento della maschera stessa.
Questa funzione si occupa di rendermi le caselle di testo visibili e non, a seconda che si verifichino alcune condizioni.
All'inizio tutto funzionava, ho modificato del codice e adesso non funziona più, le caselle di testo rimangono la gran parte invisibile, diversamente da quelle che dovevano essere.
La mia impressione è che, su caricamento, viene chiamata qualche altra funzione (che io ho creato) e che non riesco ad individuare.
Alla fine della funzione ho inserito l'istruzione stop, prima di "end sub", sperando che mi facesse vedere la maschera allo stato attuale ma non è così, la maschera non mi viene visualizzata ma mi viene visualizzato il codice bloccato all'istruzione stop.
Mi chiedo se è possibile seguire una funzione passo passo e vedere come si comporta una maschera.
Mi dite, eventualmente, come poter fare o dove poter leggere il procedimento, diversamente devo cominciare da zero.
Grazie mille.
Enzo
Back to Top
@Alex View Drop Down
Utente Onorario
Utente Onorario

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote @Alex Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 10/Lug/2012 at 13:29
Nella sezione esiste un 3D Bloccato linkato quì:http://www.ialweb.it/forum/forum_posts.asp?TID=16463566&title=raccolta-di-articoli-in-vba, che riporta una serie di argomenti...!
Tra questi c'è un TUTORIAL specifico per il DEBUG che sicuramente potrebbe darti qualche dritta.

Questo è il punto: 4. [VBA] Tutorial sul DEBUG
Non SUPPORTO il CROSSPOST.
http://mirror.masterdrive.it/alessandrobaraldi/
Scaricare i DEMO modificando l'Estensione.
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.11
Copyright ©2001-2012 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,160 seconds.