|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
IMportante-Valori di una matrice |
Post Reply
|
| Author | |
nakata-marco
Nuovo Utente
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Topic: IMportante-Valori di una matricePosted: 12/Feb/2012 at 23:03 |
|
Ciao ragazzi ho bisogno di una mano.
Ho una matrice 5x5(inizia da A2 e termina in E6) così rappresentata: 1 |A |B |C |D |E 2 | |1 | | | 3 | |3 | |4 | 4 | | |2 | |5 5 |8 | | | | 6 | |6 | |7 | come faccio a prelevare i valori delle singole celle della ,atrice e inserirle all'interno di un'unica colonna?il mio risultato deve essere questo 1 3 4 2 5 8 6 7 GRAZIE... |
|
![]() |
|
Ricky53
Amministratore
Esperto di Excel e PowerPoint Joined: 05/Ott/2006 Location: Italy Status: Offline Points: 9474 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 12/Feb/2012 at 23:28 |
|
Ciao,
prima di tutto benvenuto nel nostro forum. Ci farebbe piacere se ti presentassi QUI Veniamo al tuo quesito: è un'operazione che devi fare una sola volta? A) Se la risposta è "SI" allora con alcuni passaggi manuali ne esci. 1. Selezioni la prima riga della tua matrice, 2. Copia, Incolla speciale, Trasponi, Ripeti i passi 1 e 2 per le altre righe Selezioni i dati copiati Imposti il filtro automatico Filtri per “(Vuote)” Tasto destro Elimina B) Se la risposta è “NO” allora è meglio predisporre un macro. Edited by Ricky53 - 12/Feb/2012 at 23:42 |
|
|
Amministratore
Dice il vecchio saggio provare e riprovare è l'unica strada per imparare Più chiara è la vostra spiegazione Più immediata sarà la nostra soluzione |
|
![]() |
|
Post Reply
|
|
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |