IALweb Homepage
Forum Home Forum Home > MS Office > Microsoft Office > Microsoft Word
  New Posts New Posts RSS Feed - Problema in stampa documenti word Excel collegati
  FAQ FAQ  Forum Search   Events   Register Register  Login Login

Topic   Topic Hot   Topic New   Topic Locked   Topic Sticky   Topic Hidden

Problema in stampa documenti word Excel collegati

Post Reply Post Reply
Author
Utente Base
Utente Base

Status: Offline
Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Shape Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Topic: Problema in stampa documenti word Excel collegati
    Posted: 04/Gen/2012 at 17:38
Ho due documenti, uno word e uno excel collegati tra loro con la funzione incolla speciale (incolla collegamento - Foglio di lavoro excel 2003 oggetto).

I due file funzionano correttamente solo che alcune tabelle in fase di stampa si comportano in modo anomalo, il testo si "strizza" compaiono linee grosse che in excel non ci sono etc.

Ho provato a riformattare, a reincollare, non so più cosa inventarmi.
Il bello ( o il brutto) che lo fa random cioè in una si in una no e anche su tabelle che sono state create copiandole quindi con le medesime dimensioni e formati.

Ho provato anche a farzare i rapporti di dimensione togliendo blocca proporzioni dalle prorietà dell'oggetto, ma niente....

il codice che utilizzo per incorporare/incollare le tabelle è il seguente:
LINK Excel.Sheet.8 "\\\\percorso_di_rere\file.xls" "foglio!nome_casella" \a \p\*MERGEFORMAT

Ringrazio in anticipo per la disponibilità.

P.s. Utilizzo office 2007

Edited by Shape
Back to Top
Shape View Drop Down
Utente Base
Utente Base

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Shape Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 05/Gen/2012 at 15:12
Allego un piccolo esempio giustio per farvi capire meglio il problema.

ImageShack.us
Back to Top
Shape View Drop Down
Utente Base
Utente Base

Post Options Post Options   Thanks (0) Thanks(0)   Quote Shape Quote  Post ReplyReply Direct Link To This Post Posted: 21/Gen/2012 at 15:12
Visto che non ho avuto suggerimenti in merito ho dovuto risolvere aggirando iul problema e trasformando i collegamenti da  oggetto Foglio di lavoro excel 2003  a formato HTML che mi incolla delle tabelle di Word come collegamento.

In questo caso utilizzando il codice Margeformat una volta settati i parametri (carattere,spesori etc) anche quando si aggirona variano solo i valori.

Se comunque qualcuno ha delle spiegazione sul comportamento iniziale è ben accetto...
Back to Top
 Post Reply Post Reply
  Share Topic   

Forum Jump Forum Permissions View Drop Down

Forum Software by Web Wiz Forums® version 10.11
Copyright ©2001-2012 Web Wiz Ltd.

This page was generated in 0,281 seconds.