|
Topic Topic Hot Topic New Topic Locked Topic Sticky Topic Hidden |
Gestione contatti |
Post Reply
|
| Author | |
davide_a
Nuovo Utente
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Topic: Gestione contattiPosted: 07/Ott/2011 at 22:42 |
|
Salve,
apro una discussione su una questione forse comune ad altri utenti. Come gestire i molti contatti che ognuno di noi ha a livello professionale, di amicizie e personali?!..sto parlando di mail, numeri telefonici, indirizzi di posta etc. che, nel mio caso, ho in diversi "luoghi" (rubrica del telefono, rubrica sul pc, rubrica di thunderbird, post-it etc) ma che vorrei gestire su di un unica soluzione. Quindi..affiidarsi al web tramite i servizi di alcune piattaforme oppure utilizzare la più classica ma comunque funzionale rubrica del pc in locale?! I servizi sul web hanno tra i loro vantaggi la facilità di sync con i vari dispositivi ma sono così affidabili da gestire questi dati in modo corretto? Per il web conosco, ed ho utilizzato limitatamente, Plaxo (anche se si è buttato molto sull'aspetto social) mentre Zoho Crm è molto completo ma forse un pò troppo per la semplice gestione dei contatti! Qualcuno sa darmi qualche riscontro su questi servizi o magari su software che utilizza ?! Grazie per qualsiasi info!
|
|
![]() |
|
ilaria
Nuovo Utente
Joined: 21/Set/2004 Location: Italy Status: Offline Points: 2 |
Post Options
Thanks(0)
Quote Reply
Posted: 07/Mar/2012 at 11:01 |
|
io uso mailchimp, va perfettamente sia come anagrafica generale che come gestione mail...ed è gratis :)
|
|
|
ilaria
|
|
![]() |
|
Post Reply
|
|
|
Tweet
|
| Forum Jump | Forum Permissions ![]() You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |